Oroscopo della settimana

Oroscopo settimanale dal 16 al 22 Maggio

By  | 

In esclusiva per i lettori di Astrella, l’oroscopo settimanale a cura della Redazione

La settimana

Pubblicità
Cartomanzia Professionale

Il 18 splende la Luna Piena nel segno del Toro, è un plenilunio ritenuto importantissimo, forse il più importante dell’anno, da moltissime spiritualità. Si celebra il Wesak e la discesa della spiritualità sulla terra, si toccano terra e cielo e in molte parti del mondo viene festeggiata questa Luna, che porta a tutti una iniezione di energia alta e luminosa.

LE PAGELLE
ARIETE 6
TORO 9
GEMELLI 6
CANCRO 9
LEONE 5
VERGINE 6++
BILANCIA 7–
SCORPIONE 6-
SAGITTARIO 7+
CAPRICORNO 7
AQUARIO 6–
PESCI 8

Ariete
Ancora due pianeti in secondo campo, che ti rendono concreto e realizzativo, soprattutto in campo sentimentale e anche al lavoro, non essere troppo materialista e amplia le tue vedute, anche perché Marte purtroppo diventa dissonante e gli scoppi d’ira sono da mettere in conto.

STELLE CADENTI… Un’attrazione forte ma contrastata per una persona che conosci da tempo può trovare uno spiraglio adesso.

Toro
Ci sono sempre due pianeti nel tuo segno, Venere e Mercurio, che rendono la vita dolce, con i ritmi che ami e ricca di opportunità e incontri anche in amore, goditi questo periodo e celebra la splendida Luna Piena nel tuo segno il 18.

STELLE CADENTI… Sei sensuale e magnetica e attrai come il miele, se sei in coppia attenzione ai desideri di trasgressione.

Gemelli
Marte ti lascia e diminuisce un po’ il ritmo intenso delle serate, degli incontri, dei flirt, attenzione adesso ai tuoi famosi sbalzi d’umore, non vuol dire che le cose andranno male, solo che saranno meno frizzanti.

STELLE CADENTI... Approfondisci almeno una delle tante conoscenze che hai fatto ultimamente, chissà l’amore potrebbe non essere lontano.

Cancro
Marte entra nel segno e l’eroso svetta alle stelle, sei sensuale, magnetica e soprattutto pieno di energia e pronto a vivere qualcosa di speciale, in amore o in altri campi della tua vita. Una rinascita nella coppia ti aspetta ma solo se saprai dialogare e condividere con chi ami quello che provi.

STELLE CADENTI... attenzione più che mai alle scappatelle, Marte ti favorisce e anzi ti sprona ma Saturno è sempre severo e non ti perdona un errore.

Leone
due pianeti dissonanti insistono nel crearti malumori e intoppi, c’è anche Venere adesso e in amore devi stare attento a non prevaricare il partner con gelosie eccessive. Cerca di ascoltare le persone che ami, a volte sei completamente sordo alle loro esigenze.

STELLE CADENTI… Il 18 attenzione a non commettere un clamoroso errore, l’energia non è dalla tua parte e si tratta di una forte energia, non rischiare soprattutto in amore.

Vergine
Marte finalmente diventa positivo e spariscono via via che passano i giorni i malumori, la voglia di restare da solo e certi atteggiamenti un po’ acidi che certo non ti facilitano la vita. Va bene essere se stessi, ma senza esagerare.

STELLE CADENTI... L’eros comincia a riaccendersi e la notte del 18 ti può riservare delle belle e grandi soprese.

Bilancia
Marte purtroppo diventa dissonante dal Cancro, le serate e le feste non sono più all’ordine del giorno, ma non vuol dire che le cose andranno male, rallenta solo un pochino il ritmo e aspetta che Venere ritorni a movimentare la tua vita, accadrà presto.

STELLE CADENTI… Giove ti favorisce nel lavoro, fatti conoscere, il più possibile, non esitare a cercare contatti adesso.

Scorpione
Due pianeti in opposizione dal settimo campo mettono in crisi la vita di relazione, ma per te possono essere sfide quasi gradite che mettono alla prova il rapporto e il partner e aumentano l’intensità delle emozioni.

STELLE CADENTI… ognuno è felice di quello che desidera e sicuramente adesso hai pane per i tuoi denti. Il 18 non esagerare.

Sagittario
Marte non è più in opposizione e puoi vivere una rinascita sotto molti punti di vista, soprattutto sparirà quell’angoscia che ti attanagliava lo stomaco e che non aveva grandi motivi di esistere, era solo ansia, adesso lo capirai.
STELLE CADENTI... Con Giove tutta la tua sfera professionale si impenna, puoi stare sotto la luce dei riflettori adesso ma senza esagerare.

Capricorno
Settimana splendida con due pianeti veloci, Mercurio e Venere, in splendido aspetto, che ti donano gioie e opportunità in diversi campi, peccato solo per Marte che comincia l’opposizione e potrebbe distoglierti dal godere di quello chei adesso.
STELLE CADENTI... cerca per quanto ti è possibile di non arrabbiarti, potresti trascendere in modo pericoloso per i rapporti.

Acquario
Marte non è più in aspetto splendido, ma le storie cominciate sotto la sua egida possono diventare storie importanti, magari amicizie amorose intense o qualche genere di amore libero che ami. In generale metti in conto un calo di energia.
STELLE CADENTI… Ritmi più lenti e un bellissimo rapporto con te stesso, impagabile.

Pesci
Marte è in splendido aspetto: l’eros, inteso anche come creatività pura e zampillante come una fonte inesauribile, ti allieta questa settimana, oltre a incontri che forse, anzi quasi sicuramente, sono già scritti nel tuo destino.

STELLE CADENTI... il 18 una splendida luna piena ti dona una cascata di energia luminosa e di gioia.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: