Oroscopo della settimana

Oroscopo settimanale dal 17 al 23 Ottobre

By  | 

In esclusiva per i lettori di Astrella, l’oroscopo settimanale a cura della Redazione

La settimana

Pubblicità
Cartomanzia Professionale

Si avvicinano i giorni di Halloween, l’antico Samhain o Capodanno celtico. Anche per i pianeti in Scorpione, sono i giorni anche per fare un viaggio dentro a noi stessi, nelle zone più buie, illuminandole con la luce della consapevolezza: sono questi mostri simbolici di Halloween e le zucche lanterne che rallegrano questi gironi che sono comunque di festa, perché la vita trionfa sempre e rinasce rigenerata. E il compito dello Scorpione è anche quello di scendere nel buio con coraggio per sollevare i veli.

LE PAGELLE
ARIETE 7
TORO 6—
GEMELLI 7
CANCRO 8
LEONE 6—
VERGINE 7
BILANCIA 7
SCORPIONE 9
SAGITTARIO 7
CAPRICORNO 7
AQUARIO 6
PESCI 8

Ariete
Non prendere tutto sempre di petto, o bianco o nero, soprattutto adesso che Saturno è ancora duro e ostile in un segno rigido come il Capricorno. Cerca di essere leggera, come una piuma, o almeno provaci seriamente, soprattutto in amore.

STELLE CADENTI…Mantieni la calma. Ancora per qualche giorno.

Toro
Mercurio è ancora ostile, ma Saturno ti fa esprimere con coraggio e grinta il meglio della tua natura, come apprezzare le cose belle e semplici della vita, come anche il cibo, basta che sia fatto con piacere e senza stress.

STELLE CADENTI… Ultima settimana di passione sfrenata.

Gemelli
Marte è splendido porta novità di ogni genere, ci voleva, ti sentivi soffocare, anche se potresti sentirti un po’ confusa e non sapere da che parte andare, proprio come quando si spalanca all’improvviso una finestra e gira un po’ la testa.

STELLE CADENTI… Novità in arrivo in amore e in tutto.

Cancro
Venere e Mercurio sono splendidi e puoi riprendere a seguire e portare a termine le cose anche importanti che hai iniziato nelle settimane precedenti. Hai piantato molti semi, alcuni anche sofferti, vincendo le tue paure più radicate e superando te stessa. Fra poco comincerai a vedere i frutti.

STELLE CADENTI…I conflitti finiscono, ma adesso non ti impigrire troppo con il partner.

Leone
Mercurio non è favorevole e nasce la possibilità di qualche intoppo, in amore e con gli amici soprattutto, e la voglia, a volte, di mandare tutto all’aria e fare solo di testa tua. Sarebbe un peccato, usa la testa sì ma in senso buono, con giudizio a cautela.

STELLE CADENTI… Non farti prendere da inutili ossessioni.

Vergine
Puoi rilassarti un attimo questa settimana, il tuo pianeta guida Mercurio è favorevole, vuol dire finalmente un po’ di lucidità, acume ed energia per centrare gli obiettivi giusti. Non avere più paura di sbagliare quindi, vai veloce come un treno sfruttando gli ultimi giorni di Marte super positivo.

STELLE CADENTI… Sei lucida e appassionata, buttati, è il tuo momento.

Bilancia
Con Saturno che adesso ostacola il dialogo, potrebbe esserci una piccola crisi con il tuo partner o con un’amicizia cara, ma Venere assicura che troverai la ispirazione giusta e i modi giusti per ricomporla, non venendo meno al tuo amor proprio

STELLE CADENTI… La forza dei sentimenti vince ogni dubbio. .

Scorpione
Con Mercurio nel segno e Marte cattivello, la tentazione è grande, ma devi fare di tutto per resistere: cerca di non essere vendicativa in generale, soprattutto perché adesso faresti solo del male a te stessa: molto meglio guardare avanti con ottimismo.

STELLE CADENTI…Più distacco verso le cose che ancora non capisci.

Sagittario
Nettuno in quadratura ti rende nervosa, con chi ami e in famiglia soprattutto non c’è niente o quasi che ti vada bene, vuoi cambiare ma non sai nemmeno bene tu come o cosa. Calma, rischi di rovinare tutto..

STELLE CADENTI…Non farti rendere dall’ansia, un consiglio di chi ami può illuminarti.

Capricorno
Venere e Mercurio in buon aspetto, potresti finalmente rilassarti se non ci fosse quel Giove che ti fa puntare tutto sulla carriera. Cerca almeno di riposarti di più e di reimparare il gusto del gioco e dello svago, fine a se stesso, senza obiettivi da raggiungere.

STELLE CADENTI…Un po’ di relax aiuta, anche solo un giorno.

Acquario
Con Marte bello rischi di discutere con tutti per ogni minima cosa come un cerino pronto a prendere fuoco. E non è da te! Riscopri il tuo lato migliore, quello della tolleranza: siamo tutti diversi, e possiamo vivere in armonia, non scordarlo a partire da adesso e per un mesetto.

STELLE CADENTI… Non arrabbiarti, non è da te, discuti con comprensione.

Pesci
L’amore non è in crisi, è solo un po’ distratto adesso, e ti chiede di dedicarti a cose concrete che Marte favorisce in tutti i modi e mettere a segno importanti obiettivi. Più sicurezza in te stessa e più centratura faranno bene anche ai sentimenti, ne vedrai presto i risultati.

STELLE CADENTI… Credi in te e in quello che senti.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: