Oroscopo della settimana

Oroscopo settimanale dal 19 al 25 luglio

By  | 

In esclusiva per i lettori di Astrella, l’oroscopo settimanale curato da Davide Marrè

LA SETTIMANA: nessun cambiamento nel cielo, Venere continua il suo passaggio in Vergine favorendo i segni di Terra, soprattutto il Capricorno che può vivere una grande stagione di amore ed eros. Il 27 la luna piena in Aquario, con eclissi, manda alle stelle l’energia dei segni d’Aria: tutto può accadere quella notte!

Pubblicità

LE PAGELLE
ARIETE 7
TORO 9
GEMELLI 6
CANCRO 7
LEONE 6
VERGINE 8
BILANCIA 7
SCORPIONE 6
SAGITTARIO 6
CAPRICORNO 9 E MEZZO
AQUARIO 7
PESCI 6

Ariete
Marte arriva in tuo soccorso. Significa un cambio di vita immediato e spettacolare. E in sostanza che nulla più ti ostacolerà. La vita ridiventa semplice, ma che sollievo, non dover combattere per tutto. Finalmente puoi tirare un lunghissimo respiro di sollievo.
STELLE CADENTI… Anche Mercurio ti aiuta, gli amici non ti deludono.

Toro
Venere dolcissima, ma Marte ti sfida, con il risultato che le tue emozioni saranno più intense, e le tue storie d’amore, o di sesso, più piccanti e audaci. Devi solo limitare la rabbia, che ora potrebbe esplodere, ma fidati della tua grinta e della capacità di tenere a bada lo stress che ormai hai.
STELLE CADENTI… L’amore va alla grandissima, vivi ogni giorno al massimo.

Gemelli
Venere non ti stimola più, potresti sentire un piccolo calo di energia ma sarai anche più calma e centrata. L’importante ora è non perdere la concentrazione e l’attenzione ai dettagli, anche minimi: anche millimetrici. Rischi di tornare indietro altrimenti.
STELLE CADENTI… Venere è antipatica, semplicemente… ignorala.

Cancro
Bella Venere da questa settimana, l’amore decolla sulle ali della dolcezza e di un eros via via sempre più audace. Hai trovato il segreto di Afrodite, dea della bellezza, dell’amore, e del piacere. Sentimenti in primo piano e desideri che si avverano.
STELLE CADENTI… Mercurio ti invita a pensare anche ai soldi.

Leone
è venuto il momento per te di portare a termine un compito difficile, che più volte hai dovuto rimandare e ti ha frustrato. E la grinta, la determinazione, la spinta finale te la dà Marte: una sfida, che non puoi non vincere ora. Contando su un pizzico di fortuna in tutto.
STELLE CADENTI… Sei più forte delle dissonanze e Mercurio è con te.

Vergine
Venere è nel segno e fa un buon aspetto che ti porterà in dono la capacità di realizzare ciò che dici, insomma di predicare bene e… razzolare altrettanto bene. Sarai la migliore in questo adesso, abbandonando ogni residua piccola ipocrisia. Amore ed eros sempre meglio.
STELLE CADENTI… Eros alle stelle, ma devi osare di più.

Bilancia
Marte in un buon aspetto è la perla della settimana. Soffermati un attimo a pensare quali doni ti ha portato fino a ora: molte cose, non le avresti mai fatte senza. E ti ha cambiato moltissimo. Gratitudine che sigilla i risultati ottenuti e strada spianata in molti settori della tua vita con Giove che agisce.
STELLE CADENTI… Giove in secondo campo aiuta il bilancio familiare.

Scorpione
Inizia per te un periodo eccezionale, hai una sorta di lasciapassare stellare che ti permette di fare, letteralmente, qualsiasi cosa tu voglia. Lasciando da parte sensi di colpa, remore, e avviandoti verso l’avventura, la più scatenata, in qualsiasi campo tu voglia. Con un grandissimo spirito combattivo che ti rende invincibile.
STELLE CADENTI…Le dissonanze, per te, sono sfide da vincere, e le vincerai.

Sagittario
Marte è sempre in splendido aspetto, e ti dà adesso la capacità di liberarti di una dipendenza. Qualsiasi cosa ti renda “schiava” può ora essere eliminata facilmente, in modo da non autosabotarti più. Non dimenticare un pizzico di ironia, sempre. Una buona occasione in amore, un’avventura emozionante.
STELLE CADENTI…Venere non è bella ma tu sei splendida!

Capricorno
Venere splendida, miglioramenti in amore, soprattutto se imparerai sempre di più a non confondere quello che provi tu con quello che sente la persona che ami. Non proiettare, è la parola d’ordine. Ed eros che diventa sempre più bollente.
STELLE CADENTI…Concediti all’amore e all’eros oltre che ai doveri.

Acquario
Marte impazza. Il risultato potrebbe essere una certa inappetenza, non solo nel mangiare ma in tutto. Oppure, al contrario, una compulsività nervosa che ti porta a buttarti senza distacco su qualsiasi cosa. Trova un equilibrio, accettando comunque questa fase senza colpevolizzarti. Ritrova la calma interiore con lo yoga o passeggiate.
STELLE CADENTI… Ignora chi ti ignora, pensa solo con la tua testa.

Pesci
Venere p in opposizione, ma quando c’è un ostacolo il tuo romanticismo decolla. E soprattutto il coraggio di cercare tutto il romanticismo che vuoi, e meriti, in amore: ora puoi ottenere il massimo, e nessuno più ti può fermare. Vola sulle ali dell’amore. La vita si colora di rosa intenso.
STELLE CADENTI…Non tutto il male viene per nuocere.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: