Oroscopo della settimana

Oroscopo settimanale dal 2 all’8 agosto

By  | 

In esclusiva per i lettori di Astrella, l’oroscopo settimanale curato da Davide Marrè

LA SETTIMANA:

Pubblicità

Dopo la Luna Rossa con eclissi che ci ha infiammato tutti, inizia agosto con Venere in Vergine, che dà un clima tranquillo a questa estate, e ci voleva. Rilassiamoci e godiamoci, chi può, vacanze serene in mezzo alla natura. Chi non può partire, si ricordi di ringraziare ogni giorno e di essere contento per i piccoli o grandi doni che l’universo ci fa: ci sono, basta notarli, come insegna Venere in Vergine appunto.

LE PAGELLE
ARIETE 6
TORO 8
GEMELLI 6-
CANCRO 7
LEONE 6
VERGINE 9
BILANCIA 7
SCORPIONE 7
SAGITTARIO 6-
CAPRICORNO 9
AQUARIO 7
PESCI 6

Ariete
Prenditi un breve momento di pausa di riflessione, presto ritorneranno le novità, soprattutto in amore e nel campo delle amicizie, ma ora conviene riflettere su ciò che hai fatto fino a ora. Marte comunque ti dà grande energia

STELLE CADENTI Agosto inizia un po’ in sordina, ma si riprenderà.

Toro
Con Venere a favore puoi concentrarti sui tuoi progetti e metterli a segno velocemente. È questa la novità grande del periodo: sei più determinata in tutto, prendi le decisioni senza paura di cambiare, ma sempre centrata e con grande radicamento.

STELLE CADENTI La tua estate comincia a decollare.

Gemelli
Anche se ti senti un po’ giù, con Venere e Mercurio che pesano, c’è comunque aria nuova in arrivo, con Marte che splendido e risolleva l’umore, porta desideri e nuove conoscenze. Le tue ali non sono sparite, non dimenticarlo in questi giorni pesanti.

STELLE CADENTI Fai buon viso a cattivo gioco, è sempre estate!

Cancro
Il panorama estivo è buono, il mare calmo e caldo, i venti delicati ma costanti, c’è solo Plutone che fa i capricci adesso, ignoralo più che puoi. E fai lo stesso anche con le tue piccole o grandi paure adesso: Dimenticale un po’, non c’è motivo di averne.

STELLE CADENTI…Hai voglia di affetti sinceri e consolidati.

Leone
Mercurio è sempre con te e tutto sommato le cose non vanno affatto male, anzi, novità in arrivo leggere e belle come un profumo che inebria, cerca solo di non essere troppo testarda, non fissarti sulle tue posizioni in modo inamovibile, Mercurio consiglia elasticità.
STELLE CADENTI Nuove emozioni e tanta energia con Marte.

Vergine
Mercurio è a favore,, Venere anche, Giove anche, che paura può farti un Marte un po’ imbronciato? Sei il segno superfavorito adesso, non cercare il pelo nell’uovo come fai di solito e goditi le tue ferie che si accendono di un pizzico di piccante in più.

STELLE CADENTI Settimana a 5 stelle, goditela!.

Bilancia
Va molto meglio, e Marte in aspetto splendido promette novità in tutti i campi e anche in amore, ma devi davvero cercare di amarti di più, e anche rispettarti, incoraggiarti, coccolarti: tratta te stessa come tratteresti la tua anima gemella.

STELLE CADENTI Nuovi progetti e idee interessanti.

Scorpione
I pianeti in Vergine ti invitano alla cautela in tutto, non essere eccessiva come sei di solito e soprattutto nel campo delle amicizie cerca di conservare i tesori che hai, e renditi conto che hai amici su cui puoi mettere la mano sul fuoco, sempre.

STELLE CADENTI…Rilassati e goditi una vacanza rigenerante!

Sagittario
Ci sono tanti pianeti dissonanti, è un momento in cui ti senti smarrita, ti sembra di aver perso la strada, di non sapere più che cosa vuoi addirittura e come fare per arrivarci. Niente panico, ascolta la vocina che ti suggerisce quali mosse fare, enfatizzata da Marte che adesso si farà sentire eccome.

STELLE CADENTI…Cerca di fare tantissimo sport, che del resto adori.

Capricorno
Con Venere e Giove a favore, la previsione per questa settimana è chiara e netta: erotismo, piaceri di ogni genere a tua disposizione, e soprattutto durante una vacanza che è ora di fare, assolutamente, le stelle sono troppo belle adesso per pensare ai doveri!

STELLE CADENTI…Una super settimana, non farti mancare niente.

Acquario
Bellissimo Marte, i rapporti di amicizia e in genere mettono le ali, come piace a te, e si ispirano a libertà, rispetto, dialogo, ma anche un pizzico di erotismo che cresce via via che i giorni passano. È ora di partire in vacanza.

STELLE CADENTI… Cambia il mese, cambia tutto: in meglio, e sempre di più.

Pesci
L’amore ti rende un po’ triste, con tanti pianeti dissonanti, prendi il meglio da questo sentimento che nel tuo caso, insieme a un pizzico di nostalgia, può farti trovare la chiave giusta per capire il tuo partner meglio che in altri periodi. Soprattutto se in riva al mare con tanto dialogo e coccole.!

STELLE CADENTI… Trasforma la malinconia in poesia e amore.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: