Oroscopo della settimana

Oroscopo settimanale dal 20 al 26 Febbraio

By  | 

In esclusiva per i lettori di Astrella, l’oroscopo settimanale a cura della Redazione

La settimana

Pubblicità
Cartomanzia Professionale

Mercurio da questa settimana è retrogrado in Pesci, potrebbe aumentare la confusione, il senso di smarrimento, il ripiegarsi sul passato in una nostalgia che vaga senza una direzione, ma potrebbe, da questo caos, anche nascere la proverbiale stella danzante, una soluzione inattesa e imprevista. I sogni fanno chiarezza su situazioni e relazioni passate.

LE PAGELLE

ARIETE 7
TORO 7
GEMELLI 7
CANCRO 7
LEONE 6
VERGINE 6
BILANCIA 7
SCORPIONE 6 E MEZZO
SAGITTARIO 6
CAPRICORNO 8
AQUARIO 7
PESCI 8

Ariete
Il periodo negativo delle quadrature sta per finire, ancora un attimo di pazienza! E comunque una ventata di grande, esaltante libertà, con Venere nel segno: se ti dicono che sei ribelle, spregiudicata, anticonformista, rispondi che è la tua parte selvaggia che finalmente si sta risvegliando.

STELLE CADENTI… Massima energia con la luna a favore.

Toro
Sei apprezzata per il tuo buon senso e la tua calma giudiziosa, ma adesso Marte forte ti sfida: esprimi anche il lato più selvaggio e animale che c’è in te, non dare troppa importanza agli altri e segui il tuo istinto, che è forte e sano.

STELLE CADENTI… Attenzione e non perdere le staffe.

Gemelli
Con Venere bella puoi alzare il viso verso il cielo e dare una lucidatina alle tue ali, l’inverno per te è finito, c’è già aria profumata di primavera e di novità in ogni settore, risvegliati e scrollati di dosso le pesantezze del passato, definitivamente.

STELLE CADENTI… L’amore e l’amicizia riprendono quota velocemente.

Cancro
Un senso di alleggerimento generale parte da questa settimana, puoi dedicarti alle energie di Mercurio, che ti invita a non nasconderti le emozioni più intense e a non averne paura, anche se significa andare contro qualcuno a volte.

STELLE CADENTI… Un colpo di fortuna in diversi settori.

Leone
Hai urgente bisogno di fare la pace, con te stessa prima di tutto, e poi con il tuo mondo, non puoi sempre essere in guerra, ti logori e ti esaurisci: calma! Sfrutta la luna e riparti alla grande.

STELLE CADENTI… Massima energia, puoi chiedere quello che vuoi.

Vergine
Alcuni importanti pianeti, come Urano e Saturno, splendidi, ti appoggiano sempre, ma con Nettuno dissonante e Mercurio bisogna adesso che tu ti tolga alcune illusioni sulle persone, non giudicare dalla superficie, cerca di approfondire, con calma, e di valutare.

STELLE CADENTI… Alcune dissonanze, fastidi, ma clima generale positivo.

Bilancia
La stagione del gelo emotivo, delle ristrettezze sentimentali e non, l’inverno di sofferenza è quasi ormai alle spalle, sopporta ancora la quadratura di Marte, ma fatti guidare sempre a volare alto adesso, come tu sai fare, ispirati a nobili ideali e a sogni d’amore esaltanti.

STELLE CADENTI… Inizia un ciclo positivo e liberatorio.

Scorpione
Anche Marte diventa bello, ma Urano è in agguato, cominci ad averne abbastanza di tutto questo coinvolgimento passionale, in tutto. Hai bisogno di riprendere fiato, impara a dire NO senza paura e ritagliati momenti solo per te stessa.

STELLE CADENTI… Un picco di energia da gestire con prudenza.

Sagittario
Venere è positiva, e non c’è più bisogno di tacere quello che ti urla dentro: parla, dì’ quello che senti e che non può più aspettare di essere detto, la tua vita potrebbe cambiare in fretta se trovi questo coraggio.

STELLE CADENTI… Settimana di energia intensissima.

Capricorno
Sei stata bravissima! Hai superato te stessa e i tuoi limiti, non ti sei risparmiata in attesa di un “dopo”, hai speso fino all’ultima goccia di energia e passione. Ora ti meriti un po’ di riposo, ma solo se vuoi, altrimenti continua. Mercurio e altri alleati di pregio sono sempre con te.

STELLE CADENTI… Dedicati ora soprattutto al tuo amato lavoro.

Acquario
È ora di disfarti di pesi, convinzioni, atteggiamenti pesanti e di spiccare il volo. Osserva la tua vita e riconosci che è davvero non male, ringrazia col cuore e lanciati verso il futuro. Marte adesso non fa più paura, inizia la parte bella per te.

STELLE CADENTI… Arriva una primavera anticipata per te.

Pesci
Marte ti appoggia sempre, rifletti sulla tua alimentazione, apporta cambiamenti sostanziali verso cibi più naturali e biologici, e pensa che il tuo cuore ha la stessa fame di emozioni pure e di persone emozionanti, che arrivano al cuore. Trovale.

STELLE CADENTI… Un breve periodo di riposo, sfruttalo al massimo.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: