Oroscopo della settimana

Oroscopo settimanale dal 20 al 26 settembre

By  | 

In esclusiva per i lettori di Astrella, l’oroscopo settimanale curato da Davide Marrè

La settimana

Pubblicità

Venere è in Scorpione già da due settimane, ve ne siete accorti? Le emozioni sono più intense, travolgenti, anche drammatiche a volte, ci sentiamo in vena di dire cose che mai ci saremmo sognati per la loro audacia e per lo sfondo di erotismo che riusciamo a comunicare. Anche i segni più freddini e cerebrali, poco interessati alla passione, trovano il coraggio di provare. Godiamoci questa ondata di erotismo e di passione..!

LE PAGELLE
ARIETE 7
TORO 6-
GEMELLI 6
CANCRO 8
LEONE 6—
VEGINE 7
BILANCIA 7
SCORPIONE 8
SAGITTARIO 7
CAPRICORNO 7
AQUARIO 6
PESCI 8

Ariete
Mercurio è in opposizione, ma per te le sfide sono stimolanti e Marte promette che molti tuoi desideri si possono realizzare e, in più, assaporerai la dolcezza di belle sorprese che ti verranno fatte, inaspettate, rincuoranti. Da parte tua, cerca di essere solo un pochino più furba e meno ingenua.

STELLE CADENTI... Non litigare con tutti e nemmeno con te stessa.

Toro
Venere ti sfida, e l’amore, tinto di passione, è sicuramente al centro della tua attenzione. Può andare tutto molto, molto bene, soprattutto se tieni presente che adesso sei in grado di capire di più, e anche di risolvere qualche enigma sulle persone che ami.

STELLE CADENTI… Energia alle stelle e grinta da vendere.

Gemelli
Godi di una fortuna sfacciata in questo periodo, grazie a un Mercurio splendido. Unito a Marte, l’effetto è fortissimo: coincidenze paradossali, colpi di scena, sorprese ti beneficeranno in tutti i modi. La tua dote migliore adesso è una sorridente innocenza.

STELLE CADENTI… Nuove conoscenze e tanto sesso se solo lo vuoi.

Cancro
Mercurio in opposizione ti sfida e ti trasforma: tenace, coraggiosa, determinata, in grado di usare i tuoi talenti al meglio per raggiungere gli obiettivi che ti sei posta. Il tuo animale simbolo per questa settimana potrebbe essere la tartaruga. Il guscio, per questa volta, non è un muro, ma uno scudo.

STELLE CADENTI…Un conflitto con chi ami può essere salutare, molto.

Leone
Si dice spesso che tu sia restia ai cambiamenti, coerente con te stessa fino quasi all’immobilità. Rivedi questo giudizio: molte volte, temi di deludere chi ti vuole bene. Marte dice che è il momento di seguire il tuo istinto di trasformazione.

STELLE CADENTI… Hai bisogno di novità in ogni campo, forza! Dipende da te.

Vergine
Mercurio ti ha lasciato ma ti ha regalato la percezione di una guida interiore, un maestro dentro di te che ti indirizza e ti corregge, con questa saggezza ora puoi realizzare i tuoi obiettivi più importanti. Coraggio, buttati!!.

STELLE CADENTI…Erotismo che non ti travolge ma ti fa volare, niente paura.

Bilancia
Credere alla magia? Non è da te. Eppure, la magia della vita esiste: è quel qualcosa che ti benedice quando molli un pochino la presa. Allora la vita fluisce e ti sorprende. Proprio come se qualcosa di magico stesse accadendo, e proprio questa settimana, credici

STELLE CADENTI… La fortuna è con te, e proprio come la Forza non ti abbandona mai. .

Scorpione
Con Venere nel segno sperimenterai la stupenda sensazione di essere ancorata in ogni tempesta. Più che mai adesso sei centrata, con radici nel profondo del tuo cuore, e ti puoi spingere a esplorare territori nuovi.

STELLE CADENTI…Lascia che l’eros guidi ogni tua scelta, sarà saggia.

Sagittario
I tempi bui sono alle spalle ed è il momento di lasciarti andare all’ispirazione più intensa. Lascia che il fuoco ti prenda e ti faccia volare ma diventa portatrice del fuoco, cerca cioè di conservare l’equilibrio che hai raggiunto a fatica. Ce la farai.

STELLE CADENTI…Sei fortunata adesso, ma devi crederci per prima tu.

Capricorno
Hai dato tanto, hai fatto tanta tanta fatica e hai raggiunto obiettivi invidiabili. Ora però non è il momento di mollare, puoi arrivare ancora un po’ più in alto. Anche se la sirena dell’amore ti distrae.. Non fare nulla di preciso, presto partirai per nuove conquiste.

STELLE CADENTI…Spingi sull’acceleratore, tutto è possibile adesso.

Acquario
Venere ostile ti rende improvvisamente più titubante, meno coraggiosa. Sarebbe meglio affrontare subito quel qualcosa che ti fa paura, il problema che ti assilla, ma se vuoi datti ancora un po’ di tempo per capire meglio. Non troppo, Mercurio ti vuole vincente.

STELLE CADENTI Una discussione con chi ami chiarisce molte cose.

Pesci
Ci sono molte false idee su di te. Tutti pensano di sapere come sei fatto, ma il più delle volte ti senti come il brutto anatroccolo: ma sei un cigno! Liberati dai giudizi e sii te stessa, sempre, e con fierezza, ora Marte e Venere ti aiutano.

STELLE CADENTI… Venere assicura il trionfo dell’amore più puro e intenso.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: