Oroscopo della settimana

Oroscopo settimanale dal 21 al 27 agosto

By  | 

In esclusiva per i lettori di Astrella l’oroscopo settimanale del nostro sito

La settimana

Pubblicità

Il clima va le bizze ma l’estate astrologica diventa ancora più torrida con Venere in Leone, che dona passione, vitalità, creatività per tutti. Ma l’evento che caratterizza la settimana è la Luna Nuova in Leone con eclissi solare, anche se non visibile da noi: molto si è scritto e detto su questo evento che dovrebbe essere nefasto, ma si tratterà semplicemente di riflettere sulle nostre paure, illuminandole, e di fare una bella purificazione. Se vuoi sapere tutto sulle lune leggi Astromese, Gli occhi della Luna. !

 

Ariete

Venere diventa splendida ma non si attenua l’effetto di Plutone, che ti suggerisce di stare lontana dalle cose e dalle persone ambigue se non addirittura false e di fare di tutto per non ingannare te stessa, soprattutto nel lavoro e nei rapporti con i colleghi.

STELLE CADENTI Qualche dissapore in amore, ma la passione è sempre alta.

 

Toro

In attesa che, fra pochi giorni, Mercurio torni positivo, dedicati al lavoro e tenta se vuoi la fortuna giocando piccole somme, ma non dimenticare che è tempo per te di dedicarti alla passione. Può essere l’amore, e l’eros, ma anche una passione nel lavoro, in un hobby.

STELLE CADENTI Giorni speciali, fortunatissimi in molti sensi.

 

Gemelli

Venere arriva a salvarti da questa estate che non ti soddisfa per niente! La ruota riprende a girare a tuo favore ma non scordare che Marte è ancora moltostimolante, non forzare le situazioni, bandisci l’ansia di raggiungere risultati a ogni costo.

STELLE CADENTI Riprendi quota, molto velocemente, in tutto!

 

Cancro

Il lungo favore di Venere è finito e la dolcezza un po’ languida di questa estate si trasforma in voglia di fare, coglila al volo per godere di Mercurio che promette regali sostanziosi. Solo un consiglio: sii limpida come un ruscello di montagna.

STELLE CADENTI…Concentrati sui fatti e non badare alle chiacchiere.

 

Leone

Marte ti stimola ma ti mette alla prova, ti dà energia ma ti rende nervosa e a tratti aggressiva, è tutta l’estate che sei sulle montagne russe, soprattutto in amore, ora per fortuna arriva Venere ad addolcire i rapporti e a rendere tutto più facile.

STELLE CADENTI Novità prima in amore, poi via via in tutti i settori.

 

Vergine

Mercurio è retrogrado ma hai ancora tanti pianeti a favore, potrebbe accaderti uno di quei miracoli quotidiani che cambiano la vita, un vero e proprio colpo di fortuna inaspettato ed eccezionale, e non dire che a te queste cose non capitano, almeno non questa volta.

STELLE CADENTI Giorni molto molto fortunati, sfruttali appieno.

 

Bilancia

Hai l’animo rivolto al futuro in questo periodo, più del solito, e tendi a ignorare completamente quello che è stato, soprattutto in amore: è una sorta di premonizione, perché da adesso Venere, e Giove, ti faranno dimenticare del tutto il passato.

STELLE CADENTI Comincia una nuova era per te, prima in amore, poi in tutto.

 

Scorpione

Ti esponi sempre in prima persona anche più del necessario, con coraggio e sprezzo del pericolo, soprattutto nei sentimenti, ma adesso i pianeti in Vergine ti dicono che hai bisogno di un rifugio, un nido caldo che ti avvolga. Non vergognartene, te lo meriti.

STELLE CADENTI…Umore tranquillo, ma dentro di te qualcosa di trasgressivo si agita.

 

Sagittario

Il senso di smarrimento comincia a cambiare, le cose ti sembrano più chiare, gli intoppi sono sempre meno e la tua rinascita inizia dall’amore, anche per te stessa, con Venere in buon aspetto. Presto arriverà anche la fortuna, ed era veramente l’ora.

STELLE CADENTI…Comincia ad andare decisamente meglio, finalmente.

 

Capricorno

Venere ti lascia, ma ti ha dato moltissimo durante questa estate sensuale e languida per te, soprattutto la capacità di volerti bene e non sfinirti nel lavoro o in qualcosa da cui non riesci a staccarti, con questo spirito affronta questi giorni ricchi di doni professionali.

STELLE CADENTI…La fortuna è tua amica ancora per qualche giorno.

 

Acquario

Venere diventa ostile ma nella sfida il tuo spirito riconquista le ali che gli appartengono, e la voglia di libertà che è forte come quella dell’aria che respiri, abbandona situazioni e persone che ti portano giù e ti appesantiscono e spicca il volo

STELLE Lasciati alle spalle un periodo non esaltante.

 

Pesci

Venere ti abbandona, ma puoi lo stesso ricominciare a sognare in amore ma non trascurare la capacità che questo aspetto ti ha donato, dir dare il meglio di te, trovare quella cosa unica, solo tua, , che ti fa risolvere tutto.

STELLE CADENTI… L’amore migliora e anche l’umore è in risalita.

 

di Raniero Pagano – [email protected]

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: