Oroscopo della settimana

Oroscopo settimanale dal 21 al 27 Marzo

By  | 

In esclusiva per i lettori di Astrella, l’oroscopo settimanale curato da Davide Marrè

La settimana

Pubblicità
Cartomanzia Professionale

La primavera è arrivata, l’intenso plenilunio in corrispondenza dell’Equinozio ci ha dato energia ed entusiasmo, e questa settimana Mercurio finalmente finisce l’aspetto retrogrado: tutto dovrebbe ricominciare a giare nel modo migliore. Nel frattempo Venere entra in Pesci e ci regala romanticismo e voglia di sognare.

LE PAGELLE
ARIETE 7
TORO 7
GEMELLI 6 E MEZZO
CANCRO 7
LEONE 6
VERGINE 6
BILANCIA 7
SCORPIONE 8
SAGITTARIO 7
CAPRICORNO 7+
AQUARIO 7
PESCI 8

Ariete
Va tutto bene, a tratti benissimo, e sta peer andare ancora meglio, e ti succede una cosa strana, la tua intuizione si affina, e anche i sensi, la vista, l’udito, il gusto diventano più sensibili, rendendo più intensa ogni ora della giornata, qualsiasi cosa tu stia facendo. Goditi la vita!

STELLE CADENTI… Settimana splendente, goditi ogni istante.

Toro
Dice un poeta “raccogli il miele versato dalle fate in coppe di fiori”, è una metafora di questo periodo per te, la vita è dolce come il miele e delicata e intensa come un fiore colorato, insomma sei il segno superfavorito!.

STELLE CADENTI… L’more decolla al massimo della sensualità.

Gemelli
Nettuno quadrato ha il paradossale effetto di renderti sempre più coraggiosa, niente ormai ti fa più paura e vuoi sapere tutto quello che hai sempre sfuggito. È una forza incredibile, brava!.

STELLE CADENTI… Non opporti i cambiamenti, non avere paura.

Cancro
Due pianeti in bell’aspetto ti danno concretezza, in amore ma anche nel lavoro, si tratta adesso di essere meno introversa e di credere di più in te stessa per realizzare molti dei sogni che hai da tempo.

STELLE CADENTI…Con i piedi per terra e il cuore… fra le nuvole.

Leone
Il trigono di Giove ha per te, segno di fuoco, l’effetto di un camino con la brace sempre accesa: si tratta ora di trovare una scintilla per far divampare la fiamma, e la troverai in questi giorni.

STELLE CADENTI… Occhio alla gelosia eccessiva e non giustificata.

Vergine
Ci sono tanti, tanti pianeti dalla tua parte, inutile elencarli, ma credici, è arrivato il momento di vivere la tua vita come una grande avventura esaltante, piena di sorprese e allo stesso tempo conferme, senza freni.

STELLE CADENTI… Non moderarti troppo adesso, modestia va bene ma certe volte è finta.

Bilancia
Sei al centro di grandi trasformazioni che, ammettilo, ti fanno tanta paura, ma non devi temerle più di tanto, pensa di essere una farfalla che sta per imparare a volare, raggiungendo il massimo della sua grazie e bellezza.

STELLE CADENTI…Lanciati nel vuoto sicura che ormai sai volare.

Scorpione
Mercurio non frena, ma anzi acuisce al massimo, la tua voglia di emozioni forti e di esperienze che rompano la monotonia della routine quotidiana. Le avrai, attenta solo a non esagerare.

STELLE CADENTI…Rischi di essere troppo gelosa e possessiva, controllati.

Sagittario
Grandi sollecitazioni di fuoco ti rendono insofferente ai soliti problemi, non ti spaventa una situazione complicata, adesso, basta che non sia monotona e noiosa. Avrai di che movimentare le tue giornate!

STELLE CADENTI…Nuovi amori e nuove situazioni eccitanti, non essere però troppo sicura di te.

Capricorno
Forse non te ne sei ancora accorta, ma le cose vanno talmente bene per te che puoi decidere, per una volta nella tua vita, di essere irriverente, giocosa, selvaggia, sensuale, puoi fare quello che desideri e lasciarti andare. Forza!.

STELLE CADENTI… Settimana alla grande, non porre troppi limiti al divertimento.

Acquario
Mercurio ti pone una sfida che puoi vincere se capisci un segreto: quello che desideri, cerca di esserlo per prima, e lo avrai. Se per esempio desideri gentilezza e comprensione, sii tu stessa gentile e comprensiva. Facile no?.

STELLE CADENTI… Qualche dubbio, ma è assai salutare adesso per reindirizzare il cammino.

Pesci
I pianeti sono chiari e semplici e ti dicono con estrema concretezza: smettila di fare la vittima! Sii grata per ciò che hai e considera che la gioia, adesso, è un obbligo morale per te. Non sentirti strapazzata, fallo.

STELLE CADENTI… Va tutto bene, devi crederci tu per prima però.

 

 

 

 

 

 

 

 

1 Comment

  1. oswald

    22 Marzo 2019 at 9:25

    Sono ormai più di dieci anni che leggo Astrella e devo dire che ultimamente mi sono accorto che quasi sempre nei vostri articoli vi rivolgete solo al femminile quindi viene spontanea una domanda: ma allora è un giornale solo per donne? Ed io che pensavo che quando un oroscopo non è personalizzato andasse bene per entrambi i sessi! Non comprerò più Astrella!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: