Oroscopo della settimana

Oroscopo settimanale dal 22 al 28 Novembre

By  | 

In esclusiva per i lettori di Astrella, l’oroscopo settimanale curato da Davide Marrè

La settimana

Pubblicità

Venere in Bilancia risolleva le sorti dei segni di Aria, ma tutti ritrovano il piacere della socialità, dell’amicizia sincera, disinteressata, complice e divertita, di uscire con un amico solo per il gusto di passare qualche ora lieta insieme, di una leggerezza che fa bene al cuore. Le Feste si avvicinano e c’è voglia di divertimento e spensieratezza.

LE PAGELLE
ARIETE 7
TORO 6
GEMELLI 8
CANCRO 6
LEONE 7
VERGINE 6
BILANCIA 8
SCORPIONE 7
SAGITTARIO 7
CAPRICORNO 6
AQUARIO 7
PESCI 7

Ariete
Grazie a un Mercurio illuminante potresti sentire il bisogno di nuove avventure e di fare pulizia dentro di te, liberandoti da residui di paure, ossessioni, rancori. Una sempre maggiore limpidezza che ti darà energia. Fallo, ridendo.

STELLE CADENTI… Lucidità al lavoro e in tutto.

Toro
Marte ti obbliga a essere più precisa: osserva quello di solito trascuri, vai in profondità, non stancarti di approfondire, troverai soluzioni impensate e soprattutto un grande coraggio.

STELLE CADENTI… Un po’ di tensione ma puoi trasformarla in creatività.

Gemelli
Con due pianeti, Venere e Urano, splendidi, è arrivato il tuo momento! Sei superfavorita ed è un momento ottimo per te per andare al cuore e all’essenza di ciò che vuoi, e realizzarla in breve tempo.

STELLE CADENTI… Settimana al top, sei il segno favorito.

Cancro
Grazie alla sfida di Mercurio stai scoprendo di essere una persona creativa più che mai. È è venuto il momento di metterti alla prova con un problema difficile: superalo attingendo solo a te.

STELLE CADENTI…Spariscono molte delle tue paure in tutti i settori.

Leone
Con Marte che non ti dà tregua stai facendo l’impossibile, letteralmente, a te l’oscar del coraggio, ma non dimenticare che puoi anche puntare alla tranquillità, se vuoi: lascia andare e non fissarti troppo sulle cose.

STELLE CADENTI… Ritrova la calma con esercizi di relax.

Vergine
Con due pianeti ostili rischi di essere troppo fredda e distante, spogliati delle tue timidezze e lasciati coinvolgere in giochi caotici che ti faranno fare un balzo in avanti. Non avere paura.

STELLE CADENTI… Smettila di programmare sempre tutto, vivi alla giornata.

Bilancia
Settimana super, per l’amore, le amicizie, le relazioni, e perché finalmente ti senti liberata da pesi enormi e torni a essere leggera, leggera, quasi a volare, se solo vuoi puoi spiccare il volo.

STELLE CADENTI… Grandi novità per l’amore e le amicizie.

Scorpione
Marte ti accende, a volte è quasi una maledizione, perché la vita reale ti sembra insipida in confronto ai tuoi sogni, ma non adesso: usa la tua fantasia per rendere più avventurose le cose che vivi.

STELLE CADENTI…Emozioni intense e situazioni eccitanti.

Sagittario
Marte ostile ti rende incerta, ma accetta la sfida: devi chiedere senza paura quello che vuoi, e devi avere bene in testa che cosa esattamente vuoi raggiungere. A quel punto, vai!

STELLE CADENTI…Non perderti nel vago, vai dritta al punto.

Capricorno
Non ti basta mai, vuoi sempre di più, è la tua natura. Considera allora che potrai imparare le cose migliori con un pizzico di umiltà, ricettività e fragilità, e non solo mostrandoti di acciaio

STELLE CADENTI…Cerca ogni tanto di rilassarti un po’!

Acquario
Con Venere Mercurio e Giove che ti sono amici per la pelle puoi contrastare le pesantezze degli ultimi tempi, soprattutto in amore. Prova, adesso, ad aggiustare qualcosa che non va, potresti scoprire che è meglio di prima.

STELLE CADENTI… Non essere troppo provocatoria, meglio provocante se proprio vuoi!

Pesci
Forse non ti senti proprio al massimo in questi giorni, ma la buona notizia è che proprio in questo stato un po’ preoccupato potresti avere una delle tue visioni migliori. Fidati di te stessa.

STELLE CADENTI… Un po’ di malinconia, ma non tutto il male viene per nuocere.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: