Oroscopo della settimana

Oroscopo settimanale dal 23 al 29 Gennaio

By  | 

In esclusiva per i lettori di Astrella, l’oroscopo settimanale a cura della Redazione

La settimana

Pubblicità
Cartomanzia Professionale

In un panorama astrale dove prevalgono sempre i pianeti in Capricorno, che rendono a tratti tutto molto faticoso, duro, troppo realista, e a parte la Luna Nuova in Aquario che ci dà la possibilità di agganciarci per un attimo ai nostri sogni, il primo febbraio si celebra Imbolc, una festa di purezza e purificazione utilissima quest’anno per alleggerire le energie pesanti dei pianeti. Con una candela bianca.

LE PAGELLE
ARIETE 6
TORO 8
GEMELLI 6 E MEZZO
CANCRO 6—
LEONE 6+
VERGINE 8
BILANCIA 6
SCORPIONE 8++
SAGITTARIO 7-
CAPRICORNO 8
AQUARIO 7
PESCI 9

Ariete
I pianeti dissonanti in Capricorno mettono alla prova il tuo desiderio di autonomia e di libertà, sempre forte, soprattutto al lavoro adesso, ma anche nei rapporti di coppia e di amicizia: cerca di ascoltare le ragioni degli altri e adeguati un po’ ai loro ritmi. Ma stanno per avvenire molti cambiamenti in cielo, ancora un po’ di pazienza..

STELLE CADENTI… Libertà e leggerezza in campo sentimentale.

Toro
Il lavoro va alla grande, con Saturno e Urano che in una combinazione unica aumentano possibilità di carriera e guadagni, ma attenta a non stressarti troppo, coltiva il tuo tempo libero come il tesoro più prezioso che hai e non fartelo rubare mai. Mercurio adesso è dissonante e lo stress potrebbe aumentare.

STELLE CADENTI… Non farti prendere dalla frenesia, c’è tempo per tutto.

Gemelli
Continue sfide, in tutti i campi, e molto positive, anche se un po’ di stanchezza emerge soprattutto a fine giornata, è urgente che tu reagisca, sviluppando il lato ribelle che c’è in te: non dare importanza agli altri, fai quello che ti senti e in cui credi. Mercurio in trigono ti aiuta a volerti bene.

STELLE CADENTI…L’amore migliora fra poco, guarda lontano.

Cancro
Marte ti rende così coraggiosa che non hai, quasi, più paura di nulla e di nessuno, ma è ora di fare un saltino in più: non temere te stessa, nel senso di non pentirti di quello che hai fatto, mai, e di non giudicarti severamente. Il passato è passato, vai oltre.

STELLE CADENTI…Finalmente l’amore comincia ad andare meglio.

Leone
Continua il training di Saturno in sesto campo: questa settimana tocca alla modestia. Ti accorgerai che meno egocentrica e autoreferenziale sarai, in ogni campo, più ti daranno retta, ti stimeranno e ti ammireranno. Vale la pena provare. Anche perché ci sono le opposizioni: si parte da Mercurio, mantieni la calma.

STELLE CADENTI… Non cercare lo scontro solo per orgoglio.

Vergine
Giove, Saturno e Plutone sono con te, è davvero giunto il momento di liberarti di quella maschera di atteggiamento sottotono che ti piace tanto e ti rassicura: lotta per le tue opinioni, spenditi in modo appassionato, cerca di volere con intensità e niente ti sarà precluso.

STELLE CADENTI… La fortuna aiuta gli audaci, osa.

Bilancia
L’atteggiamento ruvido dei pianeti in Capricorno sviluppa in te una grande voglia di tenerezza: non cercarla dagli altri, trovala prima in te, sii tenera e delicata in amore, al lavoro, con gli amici, sempre. Avrai lo stesso da chi ti vuole bene, è una legge magica. Favorita adesso dallo splendido aspetto di Mercurio.

STELLE CADENTI… Ritorni Regina di Cuori, la durezza è finita.

Scorpione
Saturno ti rende impetuosa ma spesso chi ti ama non ti capisce, hai bisogno di chiarezza adesso e Mercurio fra poco ti aiuta, riuscirai finalmente a far comprendere quello che sei e che davvero vuoi, è una data storica! E comunque sei il segno più favorito adesso.

STELLE CADENTI… Mercurio è una sfida che adesso ti galvanizza.

Sagittario
Saturno in secondo campo ti sfida e ti crea qualche problema, di tipo economico soprattutto, ma ti insegna una virtù che non ti appartiene: quella di risparmiare, essere cauta e mantenere le promesse, o i programmi che fai per te. Venere però fra poco farà volare l’amore.

STELLE CADENTI… Senso pratico alternato a voglia di libertà e avventura.

Capricorno
Molti, davvero molti pianeti sono dell’idea che tu abbia studiato abbastanza, ti sia preparata nell’ombra a sufficienza, e che sia il momento di buttarti nel flusso degli eventi con grande sicurezza: andrà tutto bene! Sei superfavorita, non avere timore di nulla.

STELLE CADENTI…Il lavoro diventa il tuo focus principale, come sempre, più di sempre.

Aquario
Urano non mente mai, e mantiene le promesse. Ci sono sorprese in arrivo per te, qualcosa di inaspettato accadrà presto, facendoti anche recuperare terreno perduto o qualcuno che credevi perso, a causa di Marte dissonante, molto velocemente. In amore conduci tu il gioco adesso.

STELLE CADENTI… Un cambiamento importante nella vita sentimentale.

Pesci
Marte ti dà doni importanti: coraggio, anche di guardare nel buio senza avere paura e trasformando le ombre in luci, passione verso gli altri e amore per te stessa, idee geniali e grinta per proporle. E sappi che tutto questo durerà a lungo. Mercurio e Giove fanno il resto, e in amore sei superprotetta.

STELLE CADENTI… Dedicati al tuo lavoro con idee geniali.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: