Oroscopo della settimana

Oroscopo settimanale dal 24 al 30 Gennaio

By  | 

In esclusiva per i lettori di Astrella, l’oroscopo settimanale curato da Davide Marrè

La settimana

Pubblicità
Cartomanzia Professionale

Sono gli ultimi giorni di Venere in Sagittario, godiamoci l’ispirazione e l’ottimismo in amore, poi saranno molti i pianeti in Capricorno e ci aspettano tempi impegnativi. Dobbiamo sforarci che il realismo e il buon senso, sicuramente doti di Terra, non diventino eccessivi cancellando ogni sogno, volo pindarico, desiderio di cambiamento. Va bene accettare la realtà, ma senza considerarla un qualcosa di immutabile, insomma.

LA PAGELLA
ARIETE 7
TORO 6
GEMELLI 6
CANCRO 6
LEONE 7
VERGINE 7
BILANCIA 6
SCORPIONE 7
SAGITTARIO 7
CAPRICORNO 8
AQUARIO 7
PESCI 6

Ariete
I pianeti dissonanti in Capricorno mettono alla prova il tuo desiderio di autonomia e di libertà, sempre forte, soprattutto al lavoro adesso, ma anche nei rapporti di coppia e di amicizia: cerca di ascoltare le ragioni degli altri e adeguati un po’ ai loro ritmi. Venere però è ancora in buon aspetto, l’amore vola.

STELLE CADENTI… Libertà e leggerezza in campo sentimentale.

Toro
Il lavoro va alla grande, con Saturno e fra poco Venere che in una combinazione unica aumentano possibilità di carriera e guadagni, ma attenta a non stressarti troppo, coltiva il tuo tempo libero come il tesoro più prezioso che hai e non fartelo rubare mai. Mercurio adesso è dissonante e lo stress potrebbe aumentare.

STELLE CADENTI… Non farti prendere dalla frenesia, c’è tempo per tutto.

Gemelli
Continue sfide, in tutti i campi, e molto positive, anche se un po’ di stanchezza emerge soprattutto a fine giornata, è urgente che tu reagisca, sviluppando il lato ribelle che c’è in te: non dare importanza agli altri, fai quello che ti senti e in cui credi. Mercurio in trigono ti aiuta a volerti bene.

STELLE CADENTI…L’amore migliora fra poco, guarda lontano.

Cancro
Marte ti rende così coraggiosa che non hai, quasi, più paura di nulla e di nessuno, ma è ora di fare un saltino in più: non temere te stessa, nel senso di non pentirti di quello che hai fatto, mai, e di non giudicarti severamente. Il passato è passato, vai oltre.

STELLE CADENTI…Finalmente l’amore comincia ad andare meglio.

Leone
Continua il training di Saturno in sesto campo: questa settimana tocca alla modestia. Ti accorgerai che meno egocentrica e autoreferenziale sarai, in ogni campo, più ti daranno retta, ti stimeranno e ti ammireranno. Vale la pena provare. Anche perché cominciano le opposizioni: si parte da Mercurio, mantieni la calma.

STELLE CADENTI… Non cercare lo scontro solo per orgoglio.

Vergine
Venere fra poco, Saturno e Plutone sono con te, è davvero giunto il momento di liberarti di quella maschera di atteggiamento sottotono che ti piace tanto e ti rassicura: lotta per le tue opinioni, spenditi in modo appassionato, cerca di volere con intensità e niente ti sarà precluso.

STELLE CADENTI… La fortuna aiuta gli audaci, osa.

Bilancia
L’atteggiamento ruvido dei pianeti in Capricorno sviluppa in te una grande voglia di tenerezza: non cercarla dagli altri, trovala prima in te, sii tenera e delicata in amore, al lavoro, con gli amici, sempre. Avrai lo stesso da chi ti vuole bene, è una legge magica. Favorita adesso dallo splendido aspetto di Venere.

STELLE CADENTI… Ritorni Regina di Cuori, la durezza è finita.

Scorpione
Marte ti rende impetuosa ma spesso chi ti ama non ti capisce, hai bisogno di chiarezza adesso e Mercurio ti aiuta, riuscirai finalmente a far comprendere quello che sei e che davvero vuoi, è una data storica! E comunque sei il segno più favorito adesso.

STELLE CADENTI… Venere è una sfida che adesso ti galvanizza.

Sagittario
Saturno in secondo campo ti sfida e ti crea qualche problema, di tipo economico soprattutto, ma ti insegna una virtù che non ti appartiene: quella di risparmiare, essere cauta e mantenere le promesse, o i programmi che fai per te. Venere però fa volare l’amore.

STELLE CADENTI… Senso pratico alternato a voglia di libertà e avventura.

Capricorno
Molti, davvero molti pianeti sono dell’idea che tu abbia studiato abbastanza, ti sia preparata nell’ombra a sufficienza, e che sia il momento di buttarti nel flusso degli eventi con grande sicurezza: andrà tutto bene! Sei superfavorita, non avere timore di nulla.

STELLE CADENTI…Il lavoro diventa il tuo focus principale, come sempre, più di sempre.

Aquario
Urano non mente mai, e mantiene le promesse. Ci sono sorprese in arrivo per te, qualcosa di inaspettato accadrà presto, facendoti anche recuperare terreno perduto o qualcuno che credevi perso, a causa di Giove dissonante e Marte, molto velocemente. E Venere entra nel segno, in amore conduci tu il gioco adesso.

STELLE CADENTI… Un cambiamento importante nella vita sentimentale.

Pesci
Marte ti dà doni importanti: coraggio, anche di guardare nel buio senza avere paura e trasformando le ombre in luci, passione verso gli altri e amore per te stessa, idee geniali e grinta per proporle. E sappi che tutto questo durerà a lungo. Mercurio e Giove fanno il resto, e in amore sei superprotetta.

STELLE CADENTI… Dedicati al tuo lavoro con idee geniali.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: