Oroscopo della settimana

Oroscopo settimanale dal 24 al 30 Ottobre

By  | 

In esclusiva per i lettori di Astrella, l’oroscopo settimanale a cura della Redazione

La settimana

Pubblicità
Cartomanzia Professionale

E’ un autunno con temperature anomale, frutto del cambiamento climatico, e astrologicamente di sentimenti forti con i pianeti in Scorpione, ma con Marte in Bilancia i contrasti possono appianarsi. Per i segni cardinali, Ariete Cancro Capricorno, questa stagione non è mai il massimo, ma tutti possiamo imparare il valore di questo Marte che ha molto da insegnare in termini di dialogo, ascolto dell’altro, desiderio di armonia in coppia.

LE PAGELLE
ARIETE 6
TORO 6—
GEMELLI 7
CANCRO 8
LEONE 6—
VERGINE 7
BILANCIA 7
SCORPIONE 9
SAGITTARIO 7
CAPRICORNO 6
AQUARIO 6
PESCI 8

Ariete
Marte è in opposizione, ma niente panico: è il momento giusto per imparare ad ascoltare. Osserva, ascolta chi ami, non intervenire, scoprirai una dimensione tutta nuova nei rapporti con gli altri, e anche con te stessa: troppo spesso ignori i segnali del tuo corpo.

STELLE CADENTI… Inizia un periodo di riflessione molto fertile.

Toro
Venere è ancora in opposizione e il ritmo in amore rallenta, ma può essere salutare un periodo in cui rivedere alcune cose del tuo modo di amare (per esempio una certa fissità e tendenza a non cambiare): puoi sempre rimediare agli errori, oggi è il primo giorno del resto della tua vita!

STELLE CADENTI… Marte assicura sempre emozioni ed eros intenso.

Gemelli
Marte è in splendido aspetto ed è arrivato finalmente il momento di archiviare i tempi bui (noiosi, problematici) e di spiccare il volo: coltiva i tuoi desideri e lasciali traboccare perché ora si possono realizzare, tutti, soprattutto un amore benedetto da destino.

STELLE CADENTI… Inizia una nuova era, anche nei sentimenti.

Cancro
Ci sono due pianeti dissonanti, Marte e Saturni, è vero, e la tendenza a ripiegarti sul passato, a chiuderti nel guscio è forte. Ma la forza di Venere in trigono è talmente prorompente che spalanca tutte insieme le finestre della tua casa e ti invita, ora più che mai, ad andare dove ti porta il cuore…

STELLE CADENTI… La forze della fortuna vince sulla malinconia.

Leone
Con Marte in aspetto radioso, la tua stella brilla luminosa come quelle belle giornate terse e soleggiate di ottobre. Non cercare un successo trionfale, vincerai ma con eleganza e stile, vincerai nelle cose importanti, lascia perdere i dettagli.

STELLE CADENTI… Concentrati, è una settimana fortunata e piacevolissima.

Vergine
Hai accumulato talmente tanta energia dirompente nelle ultime settimane che sei in grado di continuare ancora per molto tempo, e con l’aiuto di Saturno amplificare questa positività: sicurezza in te stessa, consapevolezza di piacere, determinazione.

STELLE CADENTI… Giove amplifica le positività, il periodo super non finisce.

Bilancia
E’ fatta bilancina, inizia il periodo meraviglioso dell’anno e tutti i problemi si risolvono. Puoi veramente chiedere l’impossibile, lasciati ispirare dai tuoi desideri più luminosi e otterrai tutto quello che in questi mesi ti ha fatto sospirare. Marte è con te e tesse la trama del tuo successo.

STELLE CADENTI… Sei il segno super super favorito della settimana!

Scorpione
Mercurio nel segno comincia la sua opera fortunata, ma bisogna andare per gradi. Prima di conquistare il mondo, devi imparare ad avere cura di te stessa, nel fisico, nella psiche, impara a volerti bene e frequenta solo le persone che vogliono il tuo bene. È il primo passo verso la felicità.

STELLE CADENTI… Cominci a vedere le cose in una prospettiva nuova.

Sagittario
Marte è in buon aspetto, con Mercurio, e la lieve depressione del cambio di stagione, lascia il posto a un umore frizzante, ispirato: ora se vuoi puoi andare molto lontano, non farti frenare dal voler andare troppo lontano (sono certa che capirai questo paradosso).

STELLE CADENTI… Settimana allegra, mondana, avventurosa, anche in amore.

Capricorno
Due pianeti sono dissonanti, ma è talmente forte l’influsso di Saturno che il tuo appuntamento con il successo è segnato ormai, scritto a lette cubitali sulla tua agenda. Si tratta solo di arrivarci con consapevolezza, quando tutto è troppo facile del resto sei la prima a dubitare e a frenarti.

STELLE CADENTI… Obiettivi a portata di mano, ma non dimenticare il piacere e il riposo.

Acquario
Con Marte in splendido aspetto, l’umore guizza verso l’alto, i tuoi ideali e i tuoi sogni che sembrano a volte impossibili ridiventano importanti e hai voglia più che mai di realizzarli. La buona notizia è che puoi farlo adesso. Non perdere la spinta interiore, è la chiave.

STELLE CADENTI… Sono finiti i tempi bui o incerti.

Pesci
Per settimane i pianeti in opposizione hanno rappresentato per te dei maestrini saccenti che ti dicevano che cosa fare, ti facevano sentire in colpa e a disagio. Ora sono spariti, ma è il momento di ribellarsi e seguire il tuo intuito: tu sai bene che cosa fare, e Venere ti sostiene!

STELLE CADENTI… Sei a una svolta, Giove ti sostiene, quasi più nessuno ti ostacola.
.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: