Oroscopo della settimana

Oroscopo settimanale dal 25 al 31 Ottobre

By  | 

In esclusiva per i lettori di Astrella, l’oroscopo settimanale curato da Davide Marrè

La settimana

Pubblicità

I giorni più amati dai bambini, quelli di Halloween, sono arrivati e il cielo quest’anno li benedice con ben tre pianeti in Scorpione, che danno un’atmosfera particolarmente adatta a questa festa e accendono luci nel buio, proprio come le zucche magiche nella notte più magica dell’anno. Godiamoci questa settimana speciale che va nell’intimo dei nostri affetti più cari e del nostro cuore.

LE PAGELLE
ARIETE 7
TORO 6—
GEMELLI 7
CANCRO 8
LEONE 6—
VERGINE 7
BILANCIA 7
SCORPIONE 9
SAGITTARIO 7
CAPRICORNO 7
AQUARIO 6
PESCI 8

Ariete
Un Halloween davvero intenso e particolare ti aspetta, con Mercurio Venere e Giove in ottavo campo saprai guardare oltre il velo, scoprirai molte verità nascoste e in moltissimi casi ti troverai a dire “vedi che avevo ragione io!”, con grande guadagno per la tua autostima.
STELLE CADENTI… Hai voglia di una passione che accenda l’autunno.

Toro
Mercurio e altri pianeti sono ancora in opposizione e le domande difficili, le sfide e i tormenti interiori si fanno intensi, non è il periodo dell’anno più favorevole per te ma almeno recuperi il dialogo con chi ami, che è importante, non scordarlo mai.
STELLE CADENTI… Un aiuto da un amico o amica, provvidenziale.

Gemelli
Sei presa tra due fuochi, quello intenso e ardente di Marte che ti spinge all’azione e a conquiste in tutti i campi, con volontà e determinazione, e quello di Mercurio che potrebbe farti commettere qualche imprudenza: cerca di essere più cauta.
STELLE CADENTI… L’amore segue logiche che la logica non comprende, seguilo.

Cancro
Splendidi pianeti, ma Saturno ancora in quadratura porta aria di tempesta in famiglia, niente paura, un po’ di onde alte smuovono la situazione, ma non preoccuparti perché Mercurio è splendido e non corri il rischio di commettere qualche errore grossolano.
STELLE CADENTI… Sei favorito, è vero, ma non devi peccare di orgoglio.

Leone
Le quadrature dal quarto campo non fanno decollare amore ed eros, e si aggiunge anche Mercurio che sfidandoti però porta la tua creatività alle stelle e l’energia ai massimi livelli, è il momento di andare controcorrente e danzare la vita con gioia.
STELLE CADENTI… Settimana ardente e impegnativa.

Vergine
L’opposizione di Nettuno dal settimo campo si fa sentire adesso, problemi in famiglia ma soprattutto quella sensazione che odi di non essere del tutto lucida: non distrarti, fai tutto con il doppio dell’attenzione, e non offendere nessuno soprattutto al lavoro!
STELLE CADENTI… Attenzione a una conoscenza social, non farti abbagliare.

Bilancia
Venere e Marte stimolanti, e anche Mercurio ti dà idee che possono cambiare l’immagine che hai di te stessa, non perderti nei giudizi degli altri e procedi spedita e diritta verso l’obiettivo, soprattutto in amore.
STELLE CADENTI… L’autunno ti vede in prima linea e vincente.

Scorpione
Con tre pianeti nel segno e aspetti belli che ti proteggono, sei sotto la luce dei riflettori comunque adesso e tutti si aspettano grandi cose da te, certi che non li deluderai. E sarà così.
STELLE CADENTI… L’eros brucia sotto le ceneri, stai pronta a una vampata.

Sagittario
Marte e Venere sono sempre belli, è il momento di partire alla conquista del mondo! Nessuno ti può fermare, e considera che a fare la differenza sarà la tua intelligenza, ora al massimo.
STELLE CADENTI… Vai dritta all’obiettivo senza fermarti adesso.

Capricorno
I pianeti favorevoli sono davvero molti, ma impegnativi, molti nodi potrebbero venire al pettine. Poco male, anzi tu adori le sfide dirette, e considera che con Giove alleato c’è la probabilità che tu le vinca tutte, anche in amore.
STELLE CADENTI… Pensa bene prima di agire, non diventare impulsiva proprio adesso.

Acquario
Puoi ringraziare Marte che ti promette che nonostante le dissonanze è una settimana fatata quella ti aspetta e un Halloween di conquiste, nuove conoscenze, feste che ti riconciliano con il mondo divertendoti ed emozionandoti. Goditela!
STELLE CADENTI… Settimana brillantissima e grande recupero di energia e umore.

Pesci
Davvero tanti pianeti sono favorevoli e alcuni bellissimi, non farti prendere proprio adesso dalla sindrome della vittima o del genio incompreso, stai tranquilla, non drammatizzare le sciocchezze e procedi per la tua strada, con l’aiuto costante di Giove niente ti può fare paura adesso.
STELLE CADENTI… Tutto dipende da te, non fermarti per malinconie strane.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: