Oroscopo della settimana

Oroscopo settimanale dal 26 Dicembre 2019 al 1 Gennaio 2020

By  | 

In esclusiva per i lettori di Astrella, l’oroscopo settimanale a cura della Redazione

La settimana

Pubblicità
Cartomanzia Professionale

L’anno nuovo inizia con la straordinaria energia di Marte in Sagittario, è un inizio energetico e tutto proiettato nel futuro, entusiasmo e volontà focalizzata possono fare miracoli adesso e renderci più che mai artefici del nostro destino, a patto che non abbiamo paura di cambiare, ricominciare daccapo e uscire dalla nostra zona di comfort. Almeno in questi primi giorni dell’anno partiamo con il piede giusto.

LA PAGELLA
ARIETE 8
TORO 6
GEMELLI 6
CANCRO 6
LEONE 7
VERGINE 6
BILANCIA 7
SCORPIONE 7
SAGITTARIO 8
CAPRICORNO 7
AQUARIO 7
PESCI 6

Ariete
Venere e Marte sono in aspetto sognante, ma non c’è posto per la malinconia nelle tue giornate, Marte continua a infuocare le ore e a regalarti una energia, gioia di vivere e una sensualità intensissime. Non pensare di smettere presto, goditi ogni istante.

STELLE CADENTI… Sei tesa, non sfogarti sul partner o sugli amici.

Toro
Mercurio è adesso in splendido aspetto per te, il periodo di privazioni, dubbi, restrizioni è finito! E inizia quello dell’abbondanza, in amore, nelle emozioni e anche nelle questioni pratiche: pienezza, con un pizzico di fortuna che non guasta mai.

STELLE CADENTI… Un pizzico di fortuna allieta la settimana.

Gemelli
Con Marte ostile rallenta un po’ il ritmo e la settimana ti lancia una sfida dal settore degli affetti più cari: cerca di circondarti delle persone che veramente ti vogliono bene. Non è importante avere tanti amici, ma poter contare su quelli giusti.

STELLE CADENTI Il ritmo delle serate mondane rallenta ma sei sempre allegro.

Cancro
Marte in aspetto di forte sfida ti rende nervosa, ma aumenta l’intensità, l’amore e la passione ti avvolgono e sono la risposta, finalmente, a Plutone in settima casa: non ingannarti sull’amore. Ora puoi essere sicura che è amore vero.

STELLE CADENTI…Sei il segno più stimolato, settimana cruciale da molti punti di vista.

Leone
Marte è ancora molto battagliero e senza Mercurio che ti aiuta a usare la testa rischi due cose: di perdere la testa per un colpo di fulmine, e potrebbe non essere male, ma anche di arrabbiarti per niente, e questo è da controllare.

STELLE CADENTI… Attenta agli amori improvvisi e travolgenti, usa la testa.

Vergine
Con Marte ostile le promesse diventano sfide ma potrebbero essere mantenute, considerando anche l’ottimo aspetto con Plutone: la tua vita diviene più appassionante e fortunata giorno dopo giorno. e l’amore prende il posto che gli spetta.

STELLE CADENTI… L’anno è cominciato, lasciati andare, è ora!

Bilancia
Hai sempre detto e pensato che l’amore è la cosa più importante della tua vita, e Venere ti ha ascoltato, donandoti una vita sentimentale ricca e piena. Occhio, adesso, a una amicizia che potrebbe diventare qualcosa di più profondo e intenso.

STELLE CADENTI… Qualche dissapore in coppia e voglia di stare un po’ da sola.

Scorpione
Questo inizio d’anno si arricchisce di passione e intensità grazie a Marte, e di dialogo grazie a Mercurio, anche se amerai sempre bruciarti un po’ di passione e rischiare tutto in una notte di passione, in senso metaforico e non.

STELLE CADENTI…Settimana super da ogni punto di vista, vai alla grande.

Sagittario
Marte è nel segno e puoi recuperare un po’ di lucidità, quel tanto che basta per non partire per la tangente con un nuovo amore improvviso o con un’avventura di tipo professionale molto rischiosa anche se eccitante.

STELLE CADENTI…Riprendi possesso della tua razionalità, riprenditi!

Capricorno
Questo inizio d’anno non ti piace troppo? Senti che ti manca qualcosa di importante ma non sai bene cosa? Marte ora cambierà le cose, facendoti trovare quello che cerchi e facendoti anche capire che cos’è, finalmente, pur sfidandoti con un nervosismo che però Mercurio ti aiuta a tenere sotto controllo.

STELLE CADENTI…Più sesso che romanticismo, ma qualcosa si muove.

Acquario
Urano continua a incalzarti e purtroppo Mercurio non ti aiuta più a contrastarlo, ma hai imparato ormai che tutto viene e va con velocità, grazie a Urano, la ruota gira e non hai più il mondo contro, come ti è sembrato a volte ultimamente.

STELLE CADENTI… Lascia passare i momenti no come nuvole che passano via veloci nel cielo.

Pesci
Marte ti ha abbandonato, ma ti ha lasciato una grande voglia di lottare per quello che ami senza farti prendere dallo sconforto e al vittimismo, tutto adesso dipende da te: puoi realizzare la tua felicità, in molti campi. E a portata di mano, allungati solo un attimo e afferrala!

STELLE CADENTI… Non pensare troppo e agisci con prontezza.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: