Oroscopo della settimana

Oroscopo settimanale dal 27 Dicembre al 2 Gennaio

By  | 

In esclusiva per i lettori di Astrella, l’oroscopo settimanale curato da Davide Marrè

La settimana

Pubblicità

Marte in Pesci e Venere in Scorpione rendono questa fine d’anno insieme appassionata e dolcissima. È stato un anno difficile e duro per molti e sotto molti punti di vista, Venere e Marte ci invitano a concluderlo intensificando la tenerezza, la dolcezza in ogni ambito, a coltivare la speranza e a sognare qualcosa di migliore sotto questi cieli stellati e in notti magiche, non solo quella di Capodanno: ci sono 12 Notti Magiche, fino al 6 gennaio, in cui è possibile propiziare i 12 mesi del nuovo anno. Buon anno a tutti!.

LA PAGELLA
ARIETE 7
TORO 5
GEMELLI 5 E MEZZO
CANCRO 8
LEONE 5
VERGINE 7
BILANCIA 7
SCORPIONE 9
SAGITTARIO 8
CAPRICORNO 7
AQUARIO 6
PESCI 8

Ariete
Con Mercurio dissonante molto stimolante cresce la voglia di ricominciare daccapo, in un settore della vostra vita, e disfare quello che avete fatto, ma non vi preoccupate troppo perché questo determinerà il sicuro successo di quello che volete fare .

STELLE CADENTI… Capodanno all’insegna della voglia di libertà.

Toro
Venere vi sfida, rendendovi un po’ nervosi, sì questo e vero, ma anche a fare appello alle vostre risorse migliori per realizzare un sogno che coltivate da molto tempo: è arrivato il momento giusto della vostra vita!.

STELLE CADENTI… Capodanno dolcissimo di tenerezze di coppia o in famiglia.

Gemelli
Venere vi invita a fare un lavoro un po’ strano: riflettete su ciò che vi viene istintivo in amore, quello che vi viene dal cuore, e vedete se in qualche modo adesso vi può ostacolare nell’avere una relazione felice. Usate la testa insomma.

STELLE CADENTI… Non perdete il controllo, usate la razionalità e non la pancia stavolta, anche a Capodanno.

Cancro
Avete tutto ciò che vi serve adesso per essere felici, soprattutto grazie a Marte e Venere splendidi, ma dovete fare un atto di volontà e rafforzare e rendere stabilii doni che il destino adesso vi offre, siate costanti e determinati.

STELLE CADENTI…Passione e romanticismo a Capodanno tutti per voi.

Leone
Venere, anche se a volte vi sembra possa frenare il vostro entusiasmo, vi è invece di grande aiuto: un passettino alla volta, con costanza e disciplina, e piano piano arriverete così lontano che non avreste mai immaginato.

STELLE CADENTI… Un Capodanno insolito, contate su qualche sorpresa dell’ultimo minuto.

Vergine
Marte e Mercurio sono ostili e vi sentite minacciati a volte, ma molti altri pianeti sono con voi, e non è utile adesso avere un atteggiamento di difesa, troppo cauto: danzate nella pioggia, con coraggio e libertà.

STELLE CADENTI… Non fate troppi programmi per Capodanno, seguite l’istinto e andrà bene.

Bilancia
Con due pianeti dissonanti, vi sentite un po’ frenati, non è che le cose vadano male, è che non girano in modo fluido, sciolto, come piace a voi: ma gli ultimi giorni dell’anno vanno benissimo grazie alla Luna e attingendo a una vostra dote divina, la grazia.

STELLE CADENTI… Una sorpresa vi apre il cuore e migliora il Capodanno, che sarà fortunato alla fine.

Scorpione
Marte affina la vostra volontà rendendola un bisturi preciso e infallibile: portate a termine i progetti che valgono e abbandonate senza remore quelli che non hanno più senso, ogni vostra azione adesso vale doppio.

STELLE CADENTI…Siate decisi a Capodanno, fate quello che avete in mente e sarà splendido.

Sagittario
Con Marte che sta per diventare splendido l’umore già migliora: ci vorrà probabilmente un po’ di tempo per realizzare quello che vi sta a cuore, ma già adesso sentite che sarà possibile, che siete sulla strada giusta.

STELLE CADENTI…Non perdete la bussola, ci sono indicatori chiari anche per il Capodanno, state attenti.

Capricorno
E’ un periodo molto, molto positivo, vi sembra di crescere e migliorare a una velocità grandiosa, ed è così, in amore soprattutto, ma anche nella carriera, siete un albero con radici profonde e che proprio per questo presto sfiorerà il cielo.

STELLE CADENTI… Periodo d’oro, non perdete nessuna occasione, neppure quella di un Capodanno indimenticabile.

Acquario
Mercurio in buon aspetto vi aiuta a selezionare con attenzione persone e situazioni della vostra vita, valutate con lucidità quello che è ormai inutile e procedete senza esitazione a tagliare i rami secchi, ora è il momento giusto.

STELLE CADENTI… Novità possibile in amore e al lavoro, e una sorpresa a Capodanno molto interessante.

Pesci
Marte vi rende audaci più che mai, non avreste mai pensato di essere così coraggiosi, e appassionati anche grazie a Venere, eppure adesso potete fare miracoli e sfondare porte che credevate inaccessibili, a voi, da sempre.

STELLE CADENTI… Grande l’amore, e tutto il resto, e un magnifico Capodanno vi rigenera completamente.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: