Oroscopo della settimana

Oroscopo settimanale dal 29 Novembre al 7 Dicembre

By  | 

In esclusiva per i lettori di Astrella, l’oroscopo settimanale curato da Davide Marrè

La settimana

Pubblicità

Giove porta una ventata di ottimismo e ci aiuta a contrastare le atmosfere roventi di questo periodo, soprattutto per le discussioni accesissime che nascono a livello politico o di ideali. Ma ci vuole un po’ di freschezza anche in amore, come una nevicata candida fuori programma che ci faccia venire la voglia di giocare, scherzare, essere maliziosi anche ma mai, mai pesanti. Siamo già in clima prefestivo del resto, lasciamo che il nostro bambino interiore, o il Matto dei Tarocchi, facciano capolino.

LE PAGELLE
ARIETE 7
TORO 6
GEMELLI 8
CANCRO 6
LEONE 7
VERGINE 6
BILANCIA 8
SCORPIONE 7
SAGITTARIO 7
CAPRICORNO 6
AQUARIO 7
PESCI 7

Ariete
L’energia è sempre ardente e più che positiva e puoi ben dire che il presente, per te, è adesso felice, o almeno davvero soddisfacente per molti versi. Ricordati soltanto di “cogliere l’attimo” e non vivere sempre proiettata nel futuro.

STELLE CADENTI… La settimana ti sorride, fai altrettanto.

Toro
Mercurio ti aiuta a riconsiderare alcuni fatti del passato, a recuperare dei ricordi intensi, ad annodare certi fili, per poter andare avanti con maggiore sicurezza in te e meno paura.

STELLE CADENTI… Il coraggio di vivere si conquista ogni giorno.

Gemelli
Recuperi in fretta, ogni giorno le cose migliorano, in tutti i settori, e fra poco andrà ancora meglio. L’umore è ancora un po’ instabile ma presto l’equilibrio non sarà più la tua missione impossibile.

STELLE CADENTI… Migliori di giorno in giorno, il peggio è alle spalle.

Cancro
Piccoli cambiamenti, ma costanti, ogni giorno o quasi, che producono grandi effetti e trasformano la tua vita: è il suggerimento di venere, adesso, che ti aiuta a focalizzarti sulle cose davvero importanti.

STELLE CADENTI…Marte ti incendia, attenta a non dare fuoco a tutto!

Leone
Con Venere di nu0vo disarmonica potresti sentirti un po’ confusa, ma è l’effetto di tante emozioni vive, pulsanti, che fluiscono adesso in te e ti rigenerano completamente: accoglile tutte, lascia fluire.

STELLE CADENTI… Vita sociale molto intensa, è il momento di divertirti più che puoi.

Vergine
Saturno ti lancia una sfida: individua la cosa che ti fa più paura, e/o quella che ti ha fatto più soffrire, e usala come stimolo per immaginare la tua più grande riscossa. Attingi a tutto il tuo coraggio e non preoccuparti se non arriva subito.

STELLE CADENTI… Il lavoro va bene, ma concentrati di più.

Bilancia
Cerchi l’armonia, e Venere ti ricorda che si tratta di un sottile, dinamico equilibrio: essere attenta alle esigenze degli altri, adattarti al cambiamento, sempre in modo elastico, ora è più facile, con gli splendidi trigoni di pianeti in segni di Aria.

STELLE CADENTI… L’amore va a meraviglia e migliora di giorno in giorno.

Scorpione
Marte ti pone di fronte a un bivio: essere una donna fatale e seducente che lascia spesso caos dove passa, o concentrare la tua passione su una sola persona traendone grandi vantaggi.

STELLE CADENTI…Amori passionali ed emozioni forti garantiti.

Sagittario
Sarebbe meglio vivere qui, e adesso, senza perdersi in nostalgie o in sogni vaghi per un futuro incerto, ma visti Venere e Mercurio ora sei autorizzata a concentrarti su “domani” sperando in un cambiamento.

STELLE CADENTI…Urano prepara qualche belle sorpresa, sii vigile e attenta.

Capricorno
I pianeti ti invitano alla leggerezza. Ma considera che rimanendo fedele a quello in cui credi con tutta te stessa potresti ricevere un dono tale che non sarai mai più costretta a tradirti.

STELLE CADENTI…Il lavoro continua ad andare benissimo, punta su quello!

Acquario
Marte è sempre un po’ fastidioso e attaccabrighe, e tu con lui, ma sarebbe meglio aspettare ancora un attimo per dichiarare una guerra seria: fra poco Mercurio ti renderà lucida e potresti addirittura decidere di lasciar perdere.

STELLE CADENTI… Discussioni a non finire, cerca di smetterla tu per prima!

Pesci
Giove è dissonante e ti invita a osservare meglio le persone che ti influenzano, nel bene e nel male: molte potrebbero essere nocive per te, impara a fare pulizia e a non subire sempre il fascino di personaggi un po’ ambigui o ambivalenti.

STELLE CADENTI… Devi essere più sicura di te stessa.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: