Oroscopo della settimana

Oroscopo settimanale dal 31 marzo al 6 aprile

By  | 

Oroscopo settimanale dal 31 marzo al 6 aprile

di Castalia Morgan

 

La settimana: La fortissima Luna Nuova di lunedì 31 apre un mese (lunare) di grandi cambiamenti e di lotte interiori e non soprattutto per Ariete, Bilancia, Cancro e Capricorno. Tutti i segni però possono scegliere come usare questa energia straordinaria: abbandonare vecchi rancori, fare chiarezza in se stessi ed assumersi la responsabilità di ciò che ci accade. Energia di rinascita, se vogliamo coglierla. E comunque per tutti l’occasione per combattere con forza, dignità e rispetto, di sé e degli altri. Se accoglieremo l’opportunità, potranno accadere miracoli. Quotidiani ed epocali. 

Pubblicità
Cartomanzia Professionale

 

Ariete

L’opposizione di Marte non è facile, ma può insegnarti qualcosa del tuo segno opposto, la Bilancia, di estremamente utile per te adesso: l’indecisione. Non lo sei, indeciso, mai, prova a esserlo per qualche giorno. Considera che è una fase di cambiamento e lascia che tutto scorra, lascia che sia. Quasi con indifferenza. Che non significa non lottare con fierezza dentro di te per capire e cambiare molte cose che ormai vanno cambiate, senza indecisione. Sono sicura che adesso saprai gestire l’apparente paradosso che la settimana ti propone.

LA STELLA VINCENTE DELLA SETTIMANA… Una svolta in amore molto positiva.

 

Toro

Pazienza ancora una settimana, Venere in quadratura ti dà fastidio solo per qualche giorno. Ma sono giorni strani, qualcosa di incredibile potrebbe accaderti, grazie a una magia di Mercurio. Potresti arrivare a credere a un miracolo, ma ricorda: fondamentale è averne fiducia. Non si tratta nemmeno di cose fuori dal mondo, inconcepibili, che “vengono da un altro pianeta”, ma di trasformare il tuo punto di vista sulle cose di tutti i giorni. Basta quel piccolo salto, al momento giusto, per cambiare tutto.

LA STELLA VINCENTE DELLA SETTIMANA… Una intuizione che mette in discussione il passato, migliorandolo.

 

Gemelli

Sei un segno di Aria, e il Fuoco in genere non fa per te. Marte però nella sua lunghissima sosta in Bilancia ti sta cambiando, te più di altri. Fiamma della passione, ardere di entusiasmo per la vita, sentimenti bollenti: sono immagini e situazioni che pian piano entrano nella tua vita. Tanto che fra poco potresti abbandonare il tuo aggettivo più amato, cool (che significa “figo” e freddo). Una rivoluzione per te. E per chi ti ama.

LA STELLA VINCENTE DELLA SETTIMANA… La consapevolezza, ora, di avere le ali, belle grandi.

 

Cancro

Il tuo passato è il tuo tesoro, e la memoria il tuo canto d’amore e a volte di nostalgia per ciò che è stato. Nessuno te lo può portare via, ma non credere che le cose più belle stiamo lì. Al contrario, devono ancora avvenire: volta la testa e rivolgila al futuro che ti attende a braccia aperte. Può non essere facile, anche a volte molto impegnativo, ma adesso ce la puoi fare: una rivoluzione per te che rimette tutto in discussione. E rende tutto, ma proprio tutto, possibile.

LA STELLA VINCENTE DELLA SETTIMANA… Una scoperta su una persona che riapre possibilità insperate.

 

Leone

Ancora un pochino di pazienza, Venere fra pochi giorni non sarà più negativa e molte situazioni si sbloccheranno. Intanto, allena l’immaginazione: pensa esattamente a che cosa vorresti, sii precisa nei dettagli, annota tutto. Funziona: spesso accade proprio quello che vuoi. L’energia della settimana per te è fortissima e senza le dissonanze che hanno altri segni, cogli al massimo l’opportunità che questi primi giorni di aprile ti offrono.

LA STELLA VINCENTE DELLA SETTIMANA… La grinta e la capacità di decidere in fretta per il tuo bene.

 

Vergine

Notare e analizzare ogni dettaglio è una delle tue doti migliori, ma ci sono momenti in cui è più utile andare alla sostanza, con semplicità e in modo diretto. Che cosa davvero vuoi? In amore soprattutto? Lascia le sofisticherie a un altro periodo, ora vai al cuore della questione. Anche se gli aspetti celesti fortemente contraddittori non ti coinvolgono direttamente, è tempo anche per te di focalizzare gli obiettivi. Al massimo, per tutta la settimana.

LA STELLA VINCENTE DELLA SETTIMANA… Semplificare al massimo ogni situazione per non perderti.

 

Bilancia

Le cose non stanno andando affatto male, a parte qualche problemino tosto che comunque hai sotto controllo, adesso (Marte da mesi nel tuo segno ti ha reso più battagliero, deciso, pronto a guardare i problemi in faccia senza paura e senza sfuggire o rimandare).. Però senti che vorresti di più, e soprattutto complimenti, doni, sorprese, gratificazioni. Hai ragione. Comincia tu stesso a ricoprirti di doni e complimenti, attirerai la stessa energia dagli altri.

LA STELLA VINCENTE DELLA SETTIMANA… Se ti senti un re, gli altri ti tratteranno come un re.

 

Scorpione

Per gli sciamani e gli uomini medicina dei nativi americani (rivisti ovviamente con una interpretazione moderna), ci sono 4 energie che agiscono nella nostra vita: danza, viaggio, combattimento e guarigione. Tu sei uno specialista della lotta, dura e pura, ma non sembra ormai più il momento di girare armato per te: piuttosto, è il periodo giusto per danzare. In amore soprattutto. Senti questo suono di tamburi che viene dal cuore della madre terra? Senti questa melodia segreta che ti sussurra al cuore e all’anima? Lasciati trasportare dalla musica…

LA STELLA VINCENTE DELLA SETTIMANA… Leggerezza e grazia in ogni cosa che fai, non stare sempre sul chi vive.

 

Sagittario

A causa di Marte stimolante, ti prudono un po’ le mani. Letteralmente anche: potresti avere qualche lieve forma di allergia o sfogo della pelle. Con una visione psicosomatica (sempre da affiancare a un consulto medico tradizionale, nel caso) è qualcosa che grida dentro di te. Senti che vorresti sfogarti, ma non è il caso di mettere in piedi una guerra. Trasforma la sensazione in un piacevole solletico che ti fa più che altro ridere di cuore.

LA STELLA VINCENTE DELLA SETTIMANA… Novità al lavoro, forse un viaggio o uno spostamento.

 

Capricorno

Forti energie di grande e stupefacente cambiamento ti coinvolgono da questa settimana. E ti sfidano. La prima cosa che dovrai affrontare è il fatto che ti dà un grande fastidio la vaghezza, la disinformazione, chi crede a cose assurde e chi la fa facile, come se non si dovesse lottare e fare fatica e usare tanta intelligenza. Non rapportarti agli altri, ma a te stesso solo adesso, e consolati pensando che tu, ora, sei capace di cogliere il meglio e il “vero” in ogni situazione. E forte di questo, indirizzare la tua vita come desideri.

LA STELLA VINCENTE DELLA SETTIMANA… Coraggio esistenziale e guardare le cose dritto negli occhi, senza alibi.

 

Acquario

il cielo è in subbuglio, in forte fermento. Ma questa ondata non esente da rischi non ti investe direttamente per questa settimana e puoi contare su qualche giorno ancora di favore pieno dei pianeti. Meglio comunque cogliere questa atmosfera di rinascita generale, è il momento di dare una accelerata alle situazioni e arrivare al dunque, senza esitazioni e senza un eccessivo ottimismo convinto che tutto andrà bene. Sarà così, ma ci vuole un intervento attivo da parte tua.

LA STELLA VINCENTE DELLA SETTIMANA…Una novità in amore da prendere al volo, subito!

 

Pesci

Sono giorni di rivoluzioni interiori e anche di grandi lamentazioni, nervosismo, insofferenza. Tu che sai vedere le cose a 360 gradi non farti cogliere dal lato negativo di questa energia. Alcuni coltivano il sogno di cambiare vita andando lontano, magari su una spiaggia candida con il mare blu. Tu sai bene che ovunque uno va, porta se stesso con sé. Bisogna cambiare dentro. Ed è proprio quello che stai facendo tu: anche viaggiando con la mente in luoghi fantastici. Questa settimana la… crociera continua, toccando mete difficili da immaginare tanto sono belle.

LA STELLA VINCENTE DELLA SETTIMANA… Un viaggio, anche breve, un fine settimana magico.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: