Oroscopo della settimana

Oroscopo settimanale dal 18 al 24 dicembre

By  | 

In esclusiva per i lettori di Astrella l’oroscopo settimanale del nostro sito

La settimana

Pubblicità

La settimana che precede il Natale inizia con una Luna Nuova in Sagittario che permette soprattutto ai segni di Fuoco di rigenerarsi prima della data storica che finalmente è arrivata: il 20, Saturno cambia segno passando dal Sagittario al Capricorno. Festeggiano Vergine, Gemelli e Pesci dopo anni di sofferenze, è veramente un dono sotto l’albero enorme per questi segni e infatti a loro va il voto più alto, con un 10 pieno ai Pesci che vivono il periodo più bello della loro vita e sono anche il segno superfavorito dell’anno che inizia fra poco. In ogni caso tanti auguri a tutti!

 

LE PAGELLE

ARIETE 7

TORO 7-

GEMELLI 9

CANCRO 6 E MEZZO

LEONE 5+

VERGINE 9—

BILANCIA 7 E MEZZO

SCORPIONE 8

SAGITTARIO 9

CAPRICORNO 7

AQUARIO 6

PESCI 10

 

Ariete

Venere e Mercurio ti invitano alla libertà massima e assoluta e ti fanno desiderare l’avventura, insieme a Saturno che se ne va renderanno questo Natale un po’ diverso dal solito, sarai insofferente a quello che hai sempre fatto e avrai voglia di nuovo, diverso, strano.

STELLE CADENTI…Nuove avventure in amore e in tutto.

 

Toro

Saturno che il 20 entra in splendido aspetto porta solidità alla tua vita e ti aiuta a contrastare Marte con un bel sangue freddo. Il Natale sarà sobrio, ma godrai delle gioie più autentiche e semplici di questa festa … con un occhio all’organizzazione generale, è in mano tua!

STELLE CADENTI…Organizzati bene per Natale, non improvvisare.

 

Gemelli

Anche se, notizia eccezionale!, Saturno finalmente se ne va, il 20, ci sono ancora Venere e Mercurio in opposizione, e questo Natale ti conviene puntare su pochi, ma pochi, amici o parenti con cui vai d’accordo ed evitare feste in grande. Ti rifarai con il Capodanno.

STELLE CADENTI…Un senso di liberazione che ti fa volare.

 

Cancro

Saturno il 20 comincia l’opposizione al tuo segno, niente di preoccupante ma il Natale potrebbe essere un po’ giù di tono, il consiglio è di non trascurare i più piccoli e cerca anche di riscoprire il lato bambino che in te chiede sempre di essere valorizzato, anche con il Grande Vecchio Saturno.

STELLE CADENTI…Giove è sempre con te e ti regala bellissimi giorni prenatalizi.

 

Leone

Marte in quadratura, con Giove, ti mette un po’ di ansia addosso, ti senti trascurata da chi ami e non al centro dell’attenzione delle persone a cui tieni, e proprio adesso che è Natale… Prova un trucco: sii tu la prima a fare un passo, un complimento, un invito, e vedrai quanto amore ti pioverà addosso.

STELLE CADENTI…Stop all’ansia, non prendere tutto di petto.

 

Vergine

Venere e Mercurio in quadratura, e anche se Saturno il 20 smette di darti fastidio, consigliano una strategia infallibile per questo Natale: per evitare liti in famiglia, invita gli amici, o scappa appena puoi in loro compagnia. Meglio un’assenza che la classica litigata festiva.

STELLE CADENTI…Inizia un nuovo ciclo della tua vita.

 

Bilancia

C’è una Venere splendida per te sotto l’albero, insieme a Mercurio che porta novità, e vuol dire una cosa sola, sì, quella che ti aspetti come dono a Natale e sempre: amore! E amore di coppia soprattutto, avrai conferme bellissime dal tuo lui, da un lui nuovo, e magari da un ex che ancora ti pensa.

STELLE CADENTI…Tanto amore tutto per te.

 

Scorpione

Con un Marte così, a dir poco scintillante, altro che lucine di Natale… si accenderanno emozioni, forti, passioni, colpi di fulmine, turbamenti deliziosi sotto il tuo albero quest’anno. E perché no, con il tuo coraggio puoi anche chiedere doni eccezionali a chi ami, o al destino, che ti ama adesso.

STELLE CADENTI…Innamoramenti e doni speciali.

 

Sagittario

Saturno, dopo un lungo soggiorno durato anni, il 20 cambia segno, se ne va: è una data storica che sicuramente cambierà la tua vita. Intanto goditi il Natale con Venere e Mercurio come ospiti speciali, che ti suggeriscono di partire però… Appena puoi. E troverai l’amore.

STELLE CADENTI…La tua vita cambia, proprio adesso.

 

Capricorno

Saturno il 20 entra nel segno, una data epocale che ti conviene segnarti perché porterà ogni bene. Intanto goditi le Feste con un Marte caldissimo che  ti regala un Natale come lo sognavi da tempo, tutti attorno al fuoco del camino a godere dell’affetto in semplicità.

STELLE CADENTI…Vivrai un Natale speciale quest’anno.

 

Aquario

Bellissima Venere, meno bello però Marte, con il risultato che mai come quest’anno avrai voglia solo di… fare tutto quello che vuoi e ti passa per la testa anche se è Natale. Non è che avessi bisogno di un grande aiuto, a dire il vero, fai sempre ciò che vuoi, ma sarà con più convinzione questa volta.

STELLE CADENTI… Voglia di libertà su tutti i fronti.

 

Pesci

Marte è splendido, Saturno inizia un bellissimo aspetto che ti porterà doni fantastici anche, sarà un Natale commovente ed emozionante, con palpiti del cuore sinceri, con anche un pizzico di spezie, erotismo ed emozioni forti, nuovi amori e conferme intense.

STELLE CADENTI…Tutto diventa all’improvviso meraviglioso.

di Raniero Pagano – [email protected]

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: