Oroscopo della settimana

Oroscopo settimanale dall’ 11 al 17 dicembre

By  | 

In esclusiva per i lettori di Astrella l’oroscopo settimanale del nostro sito

La settimana

Pubblicità

Mancano pochi giorni a Natale e siamo presi da un vortice di spese, impegni, cene e pranzi aziendali. Venere e Mercurio in Sagittario favoriscono la socievolezza, la voglia di festa. Ma Mercurio è retrogrado, niente panico, questo aspetto e sopravalutato nei suoi significati negativi, semplicemente con il suo moto al contrario il pianeta vuole invitarci a riflettere: che cosa voglio veramente? Qual è il Natale che mi farebbe più felice? Non diamo risposte scontate, guardiamo nel cuore dei nostri desideri più veri. Urano in Ariete, in buon aspetto a questo Mercurio, ci dice che non è mai troppo tardi per cambiare tutto, per fare quella piccola rivoluzione che ci cambia il senso della vita. Pensiamo con la nostra testa, cominciamo da un Natale autentico in armonia con chi siamo veramente. Questo è l’Avvento che propone il Cielo di questa settimana.

 

PAGELLE DELLA SETTIMANA

ARIETE 8

TORO 6

GEMELLI 5 (MA DIVENTERA’ 10)

CANCRO 8

LEONE 6-

VERGINE 5++

BILANCIA 7

SCORPIONE 9

SAGITTARIO 7

CAPRICORNO 7-

AQUARIO 6++

PESCI 7-

 

Ariete

I pianeti, in splendido aspetto, ti avvicinano al galoppo a un Natale coi fiocchi in cui l’amore trionferà in tutte le forme, anche quelle più inaspettate: immaginare una sorpresona sotto l’albero non è utopia quest’anno. Ma la cosa più bella per tutti è il tuo umore allegro, giocoso, soave.

STELLE CADENTI…Non avere timore di seguire solo il tuo cuore: è Natale, adesso si può.

 

Toro

E’ vero che Marte è in opposizione dallo Scorpione, ma non facciamone una tragedia: un po’ di stanchezza, un po’ di irritazione, ma nulla che non si risolva con una dose abbondante di calma cercata e ottenuta grazie alla tua centratura. E l’eros… vola.

STELLE CADENTI… Un po’ di tensione ti fa capire quello che vuoi veramente.

 

Gemelli

Manca solo una settimana, nel tuo Avvento speciale che attende non il Natale ma la dipartita di Saturno. Qualche giorno ancora, puoi iniziare il conto alla rovescia. E dopo… dopo sarà Natale davvero, e molto molto di più. Dopo sarai libera, finalmente.

STELLE CADENTI…Goditi la settimana pensando a tutto quello che potrai fare fra una settimana.

 

Cancro

Forse mai prima d’ora ti sei sentita così impaziente, eccitata, emozionata… E’ il Natale che sta arrivando? Sì, ma anche qualcosa di più grazie a Marte e Giove splendidi: il tuo cuore batterà sempre più forte, e i tuoi sensi saranno in subbuglio per… Sorpresa.

STELLE CADENTI… Aspettati il meglio dell’amore, presto, molto presto.

 

Leone

Due pianeti sono in ottimo aspetto, fra cui Venere, l’amore ti dà soddisfazioni nuove e conferme, ma è inutile chiederne in modo ossessivo come stai facendo da quando Marte è dissonante, come anche inutile litigare ogni momento con tutti: fai una tregua natalizia.

STELLE CADENTI…Puoi scegliere se seguire le influenze molto positive o concentrarti su quelle dissonanti, dipende tutto da te.

 

Vergine

Forse avevi sentito dire che Saturno sta per andarsene e che la tua vita prima di Natale sarebbe migliorata decisamente, in modo tangibile e concreto e in ogni aspetto: ecco la conferma ufficiale, settimana prossima il lungo passaggio è finito. Puoi cominciare a preparare doni per te stessa.

STELLE CADENTI…Comincia a riorganizzare la tua vita, fra poso sarai libera da una schiavitù.

 

Bilancia

Sarà un Natele pieno di contatti, nuove conoscenze, happy hour e cene piacevolissime, incontri intriganti e forse nuovi amori, e sei già in clima festivo con due pianeti vestiti di rosso e oro solo per te. Goditi la vita adesso, ai problemi penserai.

STELLE CADENTI…Amore, solo amore in mille forme adesso, ti meriti un Natale bellissimo.

 

Scorpione

Con Marte e Giove nel segno, il tuo calendario dell’Avvento quest’anno è un crescendo di emozioni forti, incontri che ti lasciano senza fiato, rinascita dell’eros nel rapporto di coppia e tanta, tantissima energia a tua disposizione, puoi fare letteralmente quello che vuoi, trova anche il tempo per riposarti.

STELLE CADENTI… Osa pure al massimo, nessuno si oppone, lassù in cielo.

 

Sagittario

Venere e Mercurio nel segno ti danno appena il tempo per salutare Saturno, il Grande Vecchio ti lascia settimana prossima, cogli i suoi ultimi doni e non avere troppa fretta che sparisca, non sei mai stata saggia, equilibrata, determinata come adesso, anche se ti sembra di non poterne più.

STELLE CADENTI… Dosa euforia e riflessione, sono comunque giorni di grandi emozioni.

 

Capricorno

Marte ti invita a trasgredire le regole e ad andare aldilà del bene e del male se si tratta di amore ed eros, non è da te, ma ti senti qualcosa addosso di intenso che non ti dispiace per niente. Supera te stessa e i tuoi limiti, non avere paura di lasciarti andare in qualsiasi cosa.

STELLE CADENTI…Stupisci te stessa, non tenere tutto sotto controllo.

 

Aquario

Il clima prefestivo è reso un po’ agitato da Marte dissonante che ti essere nervosa soprattutto nell’ambito lavorativo, ti si chiede una presenza e un impegno eccessivi e proprio adesso che vorresti fuggire in vacanza, tieni duro, vinci la sfida e poi ti riposerai.

STELLE CADENTI… Venere e Mercurio ti donano amici sempre più splendidi.

 

Pesci

Dire che sta per arrivare uno dei Natali più belli che hai mai vissuto è perfino riduttivo, basti solo dire che Saturno Il Cattivo smette di tormentarti fra una settimana. Ma non è finita, anche se è il più bel dono che potessi chiedere: Giove e Marte renderanno l’eros e i sentimenti da favola.

STELLE CADENTI… Sta per iniziare un nuovo ciclo della tua vita, sicuramente migliore.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: