Oroscopo della settimana

Oroscopo settimanale dal 5 all’11 febbraio

By  | 

In esclusiva per i lettori di Astrella l’oroscopo settimanale del nostro sito

La settimana

Pubblicità

Con due pianeti in Aquario la voglia di libertà si fa forte soprattutto per i segni di Fuoco, a parte il Leone che deve affrontare una sfida. Favoritissimi Aquario e Bilancia, anche i Gemelli volano alto. Per tutti, si fa strada il desiderio di non accontentarsi dello status quo, di etichette che diventano come prigioni e di esplorare situazioni e rapporti da tutti i punti di vista. In amore, per esempio, alcuni potranno interessarsi al poliamore e a relazioni libere dalla gelosia e dall’ansia del possesso. Riflettiamo comunque sulla libertà in amore, preparandoci alla settimana di San Valentino che porterà sorprese.

LE PAGELLE

ARIETE 8

TORO 6-

GEMELLI 7

CANCRO 7

LEONE 5

VERGINE 6

BILANCIA 9

SCORPIONE 6 E MEZZO

SAGITTARIO 7

CAPRICORNO 7—

AQUARIO 9

PESCI 7—

 

Ariete

Con anche Mercurio, oltre a Venere, in Aquario le fantasie più emozionanti ti mettono le ali all’umore e ai sentimenti, lasciati pure trasportare da questa leggerezza euforica ma attenzione in generale a portare a termine un progetto importante, non distrarti troppo adesso.

STELLE CADENTI… Energia al massimo e voglia di libertà.

 

Toro

Devi cercare di proteggerti dagli scherzi di Mercurio, e anche di Venere cattivella, che vuole farti un po’ impazzire, se fai qualche sbaglio non importa, non drammatizzare, la migliore protezione è anche saper ridere si se stessi con il cuore.

STELLE CADENTI… Tensioni, ma Saturno ti protegge.

 

Gemelli

Con Mercurio che inizia il trigono e Venere che lo è già, settimana super positiva soprattutto per l’amore, ma anche le amicizie brillano di nuova luce, attenzione solo a non dire una parola di troppo o sbagliata, Giove non è amico e potrebbe farti commettere un passo falso.

STELLE CADENTI…Umore ed energia in risalita velocissima.

 

Cancro

Anche Mercurio finisce di darti noia e In amore tutto migliora, ma devi stare ancora attenta a non fidarti della persona sbagliata o, peggio, a dare troppa importanza alle tue fantasticherie rispetto a una relazione o a una situazione, occhi aperti e buon senso si impongono.

STELLE CADENTI…Le difficoltà si attenuano, ora puoi respirare.

 

Leone

Mercurio passa in opposizione, Venere anche, con tutte le tue buone intenzioni, non puoi impedire alle persone di sbagliare, ed essere troppo severa nei giudizi non migliora la situazione, cerca anche di ascoltare le ragioni altrui, nemmeno Giove non ti aiuta adesso.

STELLE CADENTI… Settimana impegnativa, forza, puoi risultare vincente!

 

Vergine

Guadagni grazie a Saturno sempre splendido ancora punti preziosi in ambito lavorativo, ma cerca sempre di essere limpida e chiara, ogni malinteso potrebbe pesare più del dovuto adesso, soprattutto scatenare un tuo senso eccessivo di ribellione.

STELLE CADENTI… Contraddizioni: voglia di libertà e insieme di conservare lo status quo.

 

Bilancia

Con due pianeti in splendido aspetto, Venere e adesso anche Mercurio, e Marte che ti è amico, concediti sicuramente un sano ottimismo senza timore di sbagliare e concediti anche qualche piccolo o grande eccesso, ora perdere un attimo l’equilibrio non è pericoloso e potrebbe rivelarsi molto divertente e liberatorio.

STELLE CADENTI… L’amore vola alto, e anche il tuo umore è radioso.

 

Scorpione

Mercurio comincia la quadratura, in arrivo qualche malinteso, e il rischio concreto che una scappatella venga scoperta, anche Venere è ostile, che però va di pari passo con il desiderio di un’avventura trasgressiva al massimo. Sei sul filo del rasoio, usa tutta la tua psicologia.

STELLE CADENTI… Non innervosirti e fai un passo alla volta.

 

Sagittario

Ci sono dei conflitti in coppia, è vero, ma non è questo il momento di risolverli a parole o con tanti ragionamenti che si perdono nel nulla: cerca di essere più fisica, passionale, segui il cuore e quello che ti suggerisce di fare, con Marte nel segno non ci sono tante alternative.

STELLE CADENTI… Avventure intense in arrivo.

 

Capricorno

Considera, questa settimana, che tutti conoscono il tuo senso del dovere, che dimostri ogni giorno, e la tua affidabilità, ma a qualcuno piacerebbe conoscere anche il tuo lato un po’ matto, imprevedibile, che sta emergendo piano piano grazie a irriverenti sollecitazioni di Plutone.

STELLE CADENTI… Settimana di riposo, se lo vuoi.

 

Aquario

Con due pianeti nel segno (arriva anche Mercurio oltre a Venere) la settimana è splendida, a patto che tu non ti faccia prendere da rabbie eccessive e irrazionali che ti portano poi a biasimare te stessa, un circolo vizioso da spezzare sul nascere. Goditi la libertà anche dalla rabbia.

STELLE CADENTI… Sei il segno superfavorito della settimana.

 

Pesci

Marte è ostile ancora, ma ti porta intuizioni che subito si traducono in azione, decisa e mirata, sei particolarmente incisiva in questi giorni e puoi centrare un obiettivo che da lungo tempo inseguivi, vai e agisci. Senza però esagerare, hai tutto il tempo che vuoi, Saturno è con te adesso.

STELLE CADENTI…  Non ti arrabbiare troppo e andrà tutto bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: