Oroscopo della settimana

Oroscopo settimanale dal 5 all’11 Dicembre

By  | 

In esclusiva per i lettori di Astrella, l’oroscopo settimanale a cura della Redazione

La settimana

Pubblicità
Cartomanzia Professionale

Venere è in Capricorno e ci aiuta a fare un po’ di ordine in idee che spesso sono state confuse ultimamente, in tutto, e ci prepara a un Natale sobrio, basato su valori veri, come dovrebbe sempre essere. Poi passerà in Aquario ispirandoci voglia di libertà in amore, di fare quello che vogliamo senza badare a schemi, idee che ci limitano, dover essere e blocchi vari, originalità e unicità saranno le parole d’ordine, e a ben vedere questo potrebbe essere il vero cambiamento rivoluzionario che molti aspettano.

LA PAGELLA
ARIETE 7
TORO 5
GEMELLI 5 E MEZZO
CANCRO 8
LEONE 5
VERGINE 7
BILANCIA 7
SCORPIONE 9
SAGITTARIO 8
CAPRICORNO 7
AQUARIO 6
PESCI 8

Ariete
Venere non ti è amica e potresti essere presa dalla smania di cambiare a tutti i costi, soprattutto in amore, correndo dietro al primo che ti fa battere il cuore. Calma è la parola d’ordine della settimana.

STELLE CADENTI…. Qualche divergenza in amore, sforzati di non aggredire a parole il partner.

Toro
Marte ti mette strane inquietudini addosso, davvero insolite per te che ami rapporti sereni e stabili, ma per fortuna Venere addolcisce la tua voglia di sperimentazione erotica e in tutti i sensi.

STELLE CADENTI… Amore tutto ok, ma sei tu che hai voglia di clandestinità.

Gemelli
Il tuo spirito giocoso, intelligente, acuto non solo è tornato ma è al massimo adesso, ritrovi la voglia di divertirti con gli amici di sempre e sono in arrivo nuove conoscenze che si lasceranno guidare dalla tua ironia saggi.

STELLE CADENTI… Nuove conoscenze anche utili in ogni campo.

Cancro
Sei senza dubbio la superfavorita questa settimana, in amore prima di tutto ma anche in tutto quello che vuoi fare, con determinazione e fortuna che ti assistono grazie a un Nettuno che può fare miracoli ora più che mai.

STELLE CADENTI… Settimana alla grande, la prima di molte.

Leone
Vita sociale intensa con Mercurio che ti fa conoscere persone nuove e interessanti e ti pongono al centro dell’attenzione in feste e cene. Ritornare al centro ti fa senz’altro bene in tutti sensi.

STELLE CADENTI…Tutto procede bene, non farti prendere dall’ansia.

Vergine
Mercurio ti rende più scostante e critica del solito, eppure senti che qualcosa dentro di te è cambiata, non hai più voglia di fare la maestrina e non vedi l’ora di accettare gli imprevisti della vita e perfino di goderteli.

STELLE CADENTI… Qualche incertezza, superala concentrandoti su quello che senti.

Bilancia
Mercurio è sempre con te e ti rende lucida, chiara, la confusione degli ultimi tempi scompare e ti rendi conto che puoi affrontare scelte difficili, anche in amore, badando al tuo bene prima di tutto. Non perderti per strada.

STELLE CADENTI…I Non farti prendere dalla malinconia, non proprio adesso!

Scorpione
Con l’azione combinata di venere e Marte puoi mettere a segno un grande successo lavorativo, d’affari o economico, avrai una sorpresa in questo senso, ma non dimenticare l’amore che può renderti felice adesso.

STELLE CADENTI…L’amore va a gonfie vele, super davvero.

Sagittario
Mercurio ti sfida ad affrontare e risolvere il tuo difetto principale, la vaghezza, soprattutto nel fare promesse e poi non mantenerle a volte: bisogna che tu sia estremamente precisa e puntuale con tutti adesso.

STELLE CADENTI…Qualche opposizione ti frena per un attimo, stai pronta a ripartire.

Capricorno
Con Giove il tuo primo istinto è buttarti sul lavoro, questa volta fai benissimo perché puoi ottenere grandi successi con l’aiuto anche di Venere, ma attenta a Marte e all’eros: non perdere la testa!

STELLE CADENTI…Settimana molto proficua sul lavoro e per gli affari

Acquario
Emozioni forti e contrastanti si alternano, in amore e con gli amici, saresti tentata di reagire come al solito, ritirandoti per un po’ e stando ad osservare che succede, ma questa volta buttati nella mischia, imparerai moltissimo.

STELLE CADENTI… Stress e irritazione, cerca di calmarti con la meditazione.

Pesci
Non importa se molti, o forse nessuno, ti capisce, Mercurio è ancora negativo, l’’importante è che l’amore, quello vero, non ha bisogno di parole e spiegazioni e sicuramente adesso tu vivi un amore così.

STELLE CADENTI… Benissimo l’amore e la grinta per un progetto importante.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: