Oroscopo della settimana

Oroscopo settimanale dal 5 maggio all’11 maggio

By  | 

Oroscopo settimanale dal 5 maggio all’11 maggio

di Castalia Morgan

 

La settimana

Pubblicità
Cartomanzia Professionale

Venere entra in Ariete e presto si opporrà a Marte. Nel mito, Afrodite e Ares erano amanti appassionati, e il loro rapporto non era certo tranquillo. Eppure da loro nacque anche Armonia. Le stelle invitano tutti i segni a confrontarsi, in amore e in tutto. Soprattutto con ciò che è dialetticamente opposto: a imparare cioè qualcosa di importante dal segno opposto (per approfondire questo argomento si può leggere l’articolo AMORE MIO TI SFIDO su Astrella adesso in edicola).

 

Ariete

Venere passa nel tuo segno e si oppone a Marte, è una opportunità straordinari (e non solo per te, ma per tutti) di conoscere meglio te stesso anche imparando qualcosa di fondamentale dal tuo segno opposto. Che adesso è: non pensare solo a “io”, ma a “noi”, che si tratti di una coppia, di amicizia, di qualsiasi rapporto.

LA STELLA DANZANTE DELLA SETTIMANA… L’amore che riprende quota, anche se è impegnativo.

Toro

C’è qualcosa adesso che puoi imparare dal tuo segno opposto, lo Scorpione: si tratta di non avere così paura, in genere, di metterti in discussione. Di uscire un pochino dal seminato, quando occorre, e soprattutto in amore, dove tutto effettivamente è lecito, ora più che mai, anche affrontare l’ignoto uscendo dal tuo ortus conclusus per avvenurarti in territori mai esplorati

LA STELLA DANZANTE DELLA SETTIMANA…Un amico che ti tira fuori da un bel guaio.

 

Gemelli

Il tuo segno opposto, il Sagittario, può dirti adesso qualcosa di molto utile per conoscerti meglio: prova per esempio a non essere sempre ironico a oltranza, quasi sarcastica, credici di più nelle cose, soprattutto nei sentimenti. La tua paura in fondo è quella di aprirti troppo e magari di essere preso in giro, il Sagittario può insegnarti a fidarti. Non ciecamente, ma senza sempre giocare a sfuggire.

LA STELLA DANZANTE DELLA SETTIMANA… Novità possibili in campo sentimentale.

 

Cancro

Se vuoi avere il massimo successo ora impara qualche trucco dal tuo segno opposto, il Capricorno: soprattutto in amore, cerca di essere sempre responsabile, non fuggire i tuoi impegni, assumiti responsabilità importanti. Ma impara anche a essere più indipendente da chi ami, meno “attaccato come una cozza”.

LA STELLA DANZANTE DELLA SETTIMANA… Qualche discussione in amore non ti deve spaventare.

 

Leone

Venere migliora la situazione in amore, ma potrebbe essere ancora meglio se impari qualcosa del tuo segno opposto: in questo momento dell’Acquario ti è utile soprattutto la voglia di fare quello che senti e desideri infischiandotene di quello che è “più indicato per te” o, peggio, di quello che pensano gli altri.  Non farti prendere dalla sindrome della famiglia reale con un destino sentimentale già tracciato.

LA STELLA DANZANTE DELLA SETTIMANA… I rapporti sentimentali vanno decisamente meglio.

 

Vergine

Venere non è più in opposizione e la situazione affettiva migliora, se vuoi andare ancora meglio e più veloce impara una cosa del tuo segno opposto, i Pesci, che ti può essere adesso molto utile: un pizzico di romanticismo in amore non è mai di troppo, se non è di maniera ma sei tu che lo esprimi a tuo modo, con dettagli che sono solo tuoi. E anche l’imprevedibilità adesso non deve più farti paura.

LA STELLA DANZANTE DELLA SETTIMANA… Bene il lavoro e meglio l’amore, settimana ok.

 

Bilancia

Venere passa in opposizione, ma non ti devi preoccupare: in amore le cose andranno molto meglio se ti farai ispirare qualche consiglio virtuale dal tuo segno opposto, l’Ariete: cerca di avere ben chiaro cosa vuoi tu, anche in coppia, esprimi te stesso in modo sereno ma deciso e fermo. Non esiste un rapporto ideale, ma il tuo rapporto d’amore, che può essere perfetto, cioè compiuto da te in modo unico.

LA STELLA DANZANTE DELLA SETTIMANA… Lottare per ciò che vuoi, anche nei sentimenti.

 

Scorpione

Mercurio è in opposizione, ma non farti prendere dal pessimismo e anzi, impara qualcosa di importante dal tuo segno opposto, il Toro: a non complicarti troppo la vita, per esempio, e soprattutto in amore, ad accettare anche la calma e la serenità come doni preziosi, ogni tanto. Non c’è bisogno di vivere ogni giorno e ogni notte come se fosse l’ultima che passi insieme alla persona che ami.

LA STELLA DANZANTE DELLA SETTIMANA… Un grande aiuto in campo lavorativo ed economico.

 

Sagittario

Venere diventa splendida e l’amore prende quota, ancora di più se avrai l’accortezza di imparare qualcosa dal tuo segno opposto, i Gemelli, per completarti: è soprattutto la capacità di distacco e l’ironia che ti farebbero bene adesso, solo un pochino, per riequilibrarti. Per non partire per la tangente e rischiare poi delusioni improvvise e conseguenti distacchi “inspiegabili”.

LA STELLA DANZANTE DELLA SETTIMANA… Nuovi amori, nuove avventure, novità nei sentimenti.

 

Capricorno

Venere diventa ostile, ma puoi non peggiorare le cose in amore imparando una qualità essenziale del tuo segno opposto, il Cancro: la tenerezza. Non si tratta di diventare sdolcinato o di essere innaturale, solo di lasciarti andare di più, fidandoti di chi ami e non stando sempre sul chi vive. Imparando anche ad accettare limiti e difetti e recuperando il tuo senso dell’umorismo, che più che mai per te è una qualità dell’anima.

LA STELLA DANZANTE DELLA SETTIMANA… Una settimana lavorativa quasi perfetta.

 

Acquario

Possibili novità in amore, forse anche qualche colpo di fulmine inaspettato. Di sicuro le cose andranno alla grande se saprai apprendere una qualità del tuo segno opposto, il Leone: fatti trattare come una regina, o un re, ma senza superbia, e ti sentirai molto più gratificato, e anche il tuo partner.

LA STELLA DANZANTE DELLA SETTIMANA… Piccole divergenze in ufficio si superano con la tolleranza.

 

Pesci

Venere ti saluta lasciandoti la magia, che è tua più che mai, in amore, e un consiglio: apprendi qualcosa dal tuo segno opposto, la Vergine, per essere completo e ancora più felice. Per esempio, la precisione, abbandonando sempre di più la vaghezza nei sentimenti. Sei spesso innamorato dell’amore e rischi di non reggere un rapporto quotidiano, finendo per fuggire via senza lasciare tracce di te.

LA STELLA DANZANTE DELLA SETTIMANA… Un successo al lavoro, anche con soldi in arrivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: