Oroscopo della settimana

Oroscopo settimanale dal 6 al 12 Febbraio

By  | 

In esclusiva per i lettori di Astrella, l’oroscopo settimanale a cura della Redazione

La settimana

Pubblicità
Cartomanzia Professionale

La settimana di San Valentino è di Fuoco con Venere in Ariete e Marte per gli ultimi giorni in Sagittario, sicuramente i segni di Fuoco sono superfavoriti, ma per tutti è in arrivo passione, intensità, amori che bruciano la pelle e fanno brillare gli occhi fra mille sospiri. Certo, bisogna volerli… se avete desideri così, a san Valentino aspettatevi sorprese e buttatevi, è il momento di osare, è proprio questo il significato dei pianeti: osare e cominciare qualcosa di nuovo e fiammeggiante.

LE PAGELLE
ARIETE 8
TORO 7
GEMELLI 7
CANCRO 6
LEONE 6+
VERGINE 7
BILANCIA 6
SCORPIONE 8
SAGITTARIO 7
CAPRICORNO 7
AQUARIO 7
PESCI 7

Ariete
È un periodo fecondo, magari un po’ caotico, del resto il caos creativo non vi ha mai spaventato, ma seguite solo qualche regola per non ritrovarvi sperduti: non fatevi schiacciare dalla necessità, siate più evasivi pur mantenendo la vostra integrità, e mettete tutto in discussione! Quest’ultima cosa la fate sempre, adesso vi riuscirà al meglio..

STELLE CADENTI… San Valentino a 5 stelle per voi!

Toro
Note di passione ed erotismo continuano a rendere intense le vostre giornate. In generale va tutto bene, considerate che le scocciature, i ritardi, i blocchi sono ormai superati, non fatevi perciò prendere dal panico se accade un piccolo intoppo: valutate, pensateci, anzi meglio, pensateci dopo…

STELLE CADENTI… Novità in amore e nell’erotismo, del resto è san Valentino.

Gemelli
Siete persone un po’ complicate, con Mercurio dissonante in Pesci ancora di più, e molti spesso rinunciano a capirvi. Gettano la spugna. Dovreste munirli di un libretto di istruzioni, almeno gli aspiranti partner o chi condivide la vita con voi, o almeno spiegare ogni tanto qualcosa di voi. Adesso, per esempio, qual è la cosa che assolutamente vorreste da chi vi vuole bene?

STELLE CADENTI… Idee un po’ confuse ma energia buona.

Cancro
Avete fatto passi da gigante ultimamente, nonostante un periodo difficile o forse proprio grazie a esso, che vi ha rafforzati e resi determinati e precisi. Ora prendete ispirazione da Mercurio in splendido aspetto che vi dà idee chiare: andate avanti così! Vi siete liberati da paure, da attaccamenti di una vita, da idee preconcette. Non smettete che state andando benissimo .

STELLE CADENTI… Piaceri della carne, e del cuore, soprattutto martedì 14.

Leone
Nonostante qualche pianeta dissonante, Venere è in splendido aspetto: vi porta fortuna, si sa, ma dovete anche assecondarlo, e fare come fa lui: tutto in grande. Pensate in grande, ampliate i vostri orizzonti, aumentate la vostra generosità, la chiarezza. Siate magnanimi, cioè una grande anima, come solo voi sapete essere.

STELLE CADENTI… Attenti a non perdere la testa per un’avventura.

Vergine
Mercurio vi dà fastidio, non siete lucidissimi, ma due pianeti risollevano l’umore. Non c’è bisogno di diventare antipatici, ma sarebbe davvero il caso che cominciaste a dire qualche no: a volte acconsentite per quieto vivere, e poi macinate frustrazione. Dite un bel no chiaro e deciso, e tutti adesso vi rispetteranno..

STELLE CADENTI… Buone notizie sul fronte sentimenti ed eros.

Bilancia
Siete un po’ confusi e contraddittori in questo periodo. Per esempio, da un lato vorreste più libertà e avventure, soprattutto in amore, dall’altro che sicurezza e responsabilità aumentassero. Cercate di mantenere un sottile filo di equilibrio, come se camminaste su una fune. Del resto questa capacità è la vostra dote e insieme la cosa più difficile che potete fare

STELLE CADENTI… Qualche discussione con il partner, ma San Valentino chiarisce.

Scorpione
Dalle ferite entra la luce, dice un detto esoterico, e molti psicologi, e perfino i cantanti più poetici. Provate a pensare quante cose avete imparato dalle ferite della vostra vita, e cercate soprattutto adesso di farne tesoro. Aumenterà la vostra già notevolissima forza interiore.

STELLE CADENTI… Non intestarditevi su un amore che per adesso non va.

Sagittario
Intuizioni e ispirazioni sono il vostro dono più luminoso, ma state imparando che spesso non bastano: ci vuole anche un pizzico di disciplina, attenzione ai dettagli, e costanza, soprattutto tanta costanza. Lavoro intenso. Solo così avrete i massimi risultati che questo periodo vuole regalarvi a piene mani.

STELLE CADENTI… Lucidità e consapevolezza in aumento.

Capricorno
Equilibrio è la parola d’ordine della settimana: avete bisogno di riposarvi e distrarvi, ma non fatelo troppo al punto da annoiarvi e cercare stimoli eccitanti magari nocivi. Siate centrati, come se aveste radici ben profonde nel terreno (le avete, ora più che mai, state tranquilli).

STELLE CADENTI… Il sesso vi fa così paura? Non più adesso, è San Valentino anche per voi!

Acquario
è il momento di essere il più flessibili possibile, con tutti e con tutto, soprattutto nel modo di comunicare. Siete in grado di comprendere linguaggi diversi, quello degli animali per esempio. Sperimentate questa capacità anche con gli esseri umani: in pochi lo fanno, voi lo farete al meglio, con solo un po’ di impegno. .

STELLE CADENTI… Potete contare sugli amici ora più che mai.

Pesci
Spesso il peggior nemico di voi stessi siete, irrimediabilmente, voi stessi. È ora di fare amicizia con voi: non sabotate più le vostre idee geniali, non pensate che vi sia qualcuno contro di voi, e fate dei vostri sogni il carburante quotidiano per migliorare la vostra realtà. San Valentino è dolce e romantico per voi.

STELLE CADENTI… Dosate con equilibrio sogni e buon senso.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: