Oroscopo della settimana

Oroscopo settimanale dal 7 al 13 Novembre

By  | 

In esclusiva per i lettori di Astrella, l’oroscopo settimanale a cura della Redazione

La settimana

Pubblicità
Cartomanzia Professionale

Venere è ormai passata in Sagittario è infiamma i segni di Fuoco, e tutti, con il desiderio di nuove avventure, in amore ma anche in tutto, ci sentiremo addosso l’ispirazione per volare alto e dirigersii con passione verso nuovi obiettivi della nostra vita, non avendo paura di lasciarci alle spalle qualcosa che non va più, anzi finalmente! Solo Mercurio retrogrado può frenarci un po’, ma non è da temere, ci invita solo a riflettere un attimo in più prima di buttarci in avanti, ascoltiamo il suo suggerimento, forse c’è qualcosa che non abbiamo valutato nel giusto modo…

LE PAGELLE
ARIETE 7
TORO 7
GEMELLI 6
CANCRO 8
LEONE 6
VERGINE 7—
BILANCIA 7
SCORPIONE 8
SAGITTARIO 8
CAPRICORNO 7
AQUARIO 6
PESCI 6

Ariete
L’amore è in primissimo piano grazie a una Venere splendida, ricomincia ancora una volta tutto daccapo e su basi migliori con il tuo compagno o parti alla conquista di nuovi… territori, esotici e affascinanti, se ancora stai aspettando Cupido. Un piccolo rallentamento nell’energia, riposati di più.

Stelle cadenti…Giove e una sorpresa che ti cambia la vita.

Toro

Inizia questa settimana e alla grande la tua riscossa, in amore, grazie a Venere che non è più in opposizione e ti regala, finalmente!, la voglia di lottare, di mettercela tutta, di non arrenderti. Mai arrendersi! C’è sempre una soluzione, quella giusta per te, basta non ripiegarsi sulle difficoltà e, regola aurea, non voler cambiare gli altri, ma solo e soltanto te stessa. Forza! .

Stelle cadenti…Un pieno di ottimismo e grinta.

Gemelli

Una breve battuta d’arresto, con Venere in opposizione e Marte che sta per lasciarti, il rischio è che la tua voglia di polemica diventi troppo forte e scoppi all’improvviso a sproposito, soprattutto in amore e con gli amici: cerca di essere lucida e affronta ogni contrattempo con serenità,

Stelle cadenti…Punta su Mercurio che consiglia di non raccontare troppo di te in questi giorni.

Cancro

Un altro amico sta per aggiungersi al gruppo dei tuoi sostenitori, Marte, che presto ti regalerà una grinta notevole e la voglia di sistemare una volta per tutte quello che ancora non va, soprattutto al lavoro: è tempo di fare un salto e di passare oltre la soglia delle situazioni traballanti e incerte.

Stelle cadenti…Un bel gruppo di pianeti che ti vogliono sistemata, in tutto.

Leone

Venere non è più dissonante e paradossalmente potresti all’inizio avvertire un piccolo calo di energia, poco male, riposati e prendi fiato. Alla lunga guadagnerai calma e lungimiranza laddove prima agivi solo d’impulso e sull’onda dell’emozione rischiando di buttare all’aria anche quello che invece va bene.

Stelle cadenti…Una Venere strepitosa che ti lancia in amore.

Vergine

Mercurio sempre attento e Venere dissonante producono una energia contraddittoria in amore: da un lato senti di voler agire d’impulso, hai voglia di osare, dall’altro però… adesso non ti piace nessuno! Rivedi un attimo la tua scala delle priorità e prova a valutare se c’è qualcuno per cui vale la pena di mettersi in gioco, Marte assicura di sì.

Stelle cadenti…Mercurio ti fa andare in fondo a una situazione.

Bilancia

Venere è molto positiva e, oltre a far andare bene le cose in amore, risveglia il tuo amor proprio, anche quel pizzico di narcisismo che adesso è provvidenziale per darti la forza di lottare per quello che ti sta a cuore. Non è questione di essere ammirata per quanto sei carina, ma per quanto di stupendo sai e puoi fare.

Stelle cadenti…Venere che comunque ti rende sempre più bella.

Scorpione

Non c’ aria di grandi festeggiamenti questa settimana, con Mercurio nel segno, sì, ma retrogrado, è tempo di ripiegarsi un po’ su se stessi e riflettere con calma. Ma è un periodo decisamente positivo, ora non ti arrabbierai più per sciocchezze, abbandonerai la gelosia e con una ritrovata calma potrai mettere a segno molti più obiettivi.

Stelle cadenti…Mercurio che risolve anche piccoli e grandi guai economici.

Sagittario

Venere è nel segno e l’amore potrebbe andare alla grande. Potrebbe, perché Marte adesso ti ostacola e fa ricomparire quel tuo solito demonietto, la tendenza a partire per la tangente senza motivi validi, a scatenare una crociata contro qualcosa o qualcuno solo perché il tuo umore non è alle stelle. Attenta, non rovinare tutto.

Stelle cadenti…Giove rimescola le carte e potrebbe far uscire un jolly per te.

Capricorno

Sta per arrivare Marte amico! Accoglilo come un ospite di grande riguardo perché grazie a lui per parecchio tempo, puoi definitivamente risolvere tutti quei piccoli o grandi contrattempi che ancora ti separano da un successo pieno e travolgente. Concentrati, non perdere nemmeno un minuto.

Stelle cadenti….Mercurio che focalizza al massimo l’energia battagliera di Marte.

Acquario

Hai bisogno di fermarti un attimo e le stelle lo sanno, potrebbero allora mandarti un piccolissimo segnale di stop (per esempio un lievissimo raffreddore o piccoli indolenzimenti), prendilo come un regalo adesso, anche solo un paio di giorni di tranquillità ti aiuteranno a rifocalizzare tutti gli obiettivi e a raggiungerli più in fretta.

Stelle cadenti…Venere addolcisce tutto, in ogni caso.

Pesci

Venere passa in aspetto difficile e in amore potresti avere una piccola battuta d’arresto, ma è come immergersi un attimo nella quiete del mare della tua interiorità durante un lungo viaggio in mare che sai benissimo ti porterà dove vuoi tu. Una piccola tappa di una crociera che è una luna di miele che dura anni.

Stelle cadenti…Mercurio cancella gli ostacoli al lavoro.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: