Oroscopo della settimana

Oroscopo settimanale dal 8 al 14 Novembre

By  | 

In esclusiva per i lettori di Astrella, l’oroscopo settimanale curato da Davide Marrè

La settimana

Pubblicità

Venere retrograda sembra portare una ventata di freddezza, ma a ben guardare non è così: in questa posizione l’amore si fa solido, responsabile, bada al tempo che passa e non ad attrazioni effimere. E soprattutto ci insegna la capacità di amare in modo autonomo: non sto con te perché ho bisogno di te, ma perché con te sto meglio. Una virtù rarissima e che tutti dovremmo apprendere almeno un po’.

LE PAGELLE
ARIETE 7
TORO 6
GEMELLI 8
CANCRO 6
LEONE 7
VERGINE 6
BILANCIA 8
SCORPIONE 7
SAGITTARIO 7
CAPRICORNO 6
AQUARIO 7
PESCI 7

Ariete
E’ un periodo di sogni a occhi aperti, sogni d’amore e sogni realizzati. Urano ti aiuta a realizzare e anche se Venere e Marte adesso sono capricciosi, quel lieve stacco di tempo fra desiderio e sua realizzazione ti aiuta a focalizzare meglio che cosa vuoi e ad aumentare l’ardore.

STELLE CADENTI… Mantieni la calma rilassati, non rovinare tutto.

Toro
Più che mai adesso Venere in aspetto dolce e avvolgente, ti aiuta a fare pace con il tuo passato, magari ricordando una persona cara che ti ha dato tanto e facendogli un dono immaginario. È anche arrivato il momento di fare della tua casa un nido più accogliente, dedicale energie e qualche trasformazione.

STELLE CADENTI… Settimana dolce di affetti e coccole, ma anche bene i soldi.

Gemelli
Una splendida Venere farà decollare la tua vita, e la sfida di Mercurio è semplice e diretta: cerca di focalizzare quali sono le cose più importanti per te, adesso e anche in generale, e concentra le tue energie senza disperderle come tendi a fare di solito.

STELLE CADENTI… Una pausa prima della frenesia di grandi feste.

Cancro
È la settimana più fortunata del periodo per te,, l’amore va benissimo anche se per una sfida che vincerai, i tuoi sogni più audaci possono essere realizzati e godi di uno stato di grazia che ti conviene prolungare il più possibile.

STELLE CADENTI…Ancora giorni al top, goditeli in tutti i sensi.

Leone
Venere è con te, anche Giove non ti sfida più!, e questi aspetti sono di rinascita e aumentano la tua creatività. Mercurio è con te e vivrai un periodo creativo, forse il più fecondo che hai vissuto. In amore soprattutto, dove hai bisogno di stimoli nuovi

STELLE CADENTI… Novità in amore, ma ancora non partire per la tangente.

Vergine
Venere e Mercurio ti portano nel passato, con nostalgie molto dolci e ricordi bellissimi, ma la sfida è quella di guardare al futuro: se ripenserai a questo periodo fra dieci anni, dirai “quello è stato il periodo in cui tutto ha ripreso senso e si è rinnovato”.

STELLE CADENTI… Conferme dagli affetti più cari e qualche sorpresa positiva!

Bilancia
Venere ti ama, e se l’amore sembra avere degli ostacolistai scoprendo sempre di più in te una capacità che hai sempre creduto di non avere. Quella di risolvere le cose con decisione. Niente ti fa più paura adesso.

STELLE CADENTI… Non farti prendere dall’ansia, sei quasi alla fine del tunnel.

Scorpione
Il periodo ha un picco questa settimana per te, tre pianeti formano un aspetto a stella stupendo e non c’è niente che tu non possa fare e avere con il massimo dell’intensità e dell’emozione, e quindi dell’appagamento. Osa e sarai ricompensata alla grande.

STELLE CADENTI…Ancora una settimana bellissima, osa l’impossibile.

Sagittario
Molte cose ti stanno strette e vorresti andare a velocità di galoppo, mietere successi e rubare cuori, ma aspetta ancora una settimana e trova una maggiore calma. Non vuol dire buttarti giù o mollare tutto: metti le briglie al cavallo purosangue scatenato che vorrebbe correre libero.

STELLE CADENTI…Prima di scatenarti, fai un check della situazione!

Capricorno
Segui un protocollo preciso: primo, ignora le provocazioni, in qualsiasi settore. Non sfinirti in discussioni senza fine. Secondo: non fare sempre le stesse cose, rinnovati. Eviterai così noie e presto il panorama cambia

STELLE CADENTI…Mantenere la calma e il distacco sono le parole d’ordine.

Acquario
Non è il caso di continuare a rinunciare a quello che desideri trovando mille scuse e alibi. È vero che Marte ti sfinisce in noie di poco conto o problemi più complessi, ma Urano è molto positivo e ci sono maggiori possibilità di ottenere quello che vuoi, non fare più come nella favola della volpe e l’uva insomma.

STELLE CADENTI… Dedicati alla meditazione e alla riscoperta di te.

Pesci
Una settimana meravigliosa, forse la più bella di questo periodo, da passare se puoi, almeno nel week end, al mare o al lago, per fare il pieno di romanticismo, amore, incanto e senso di gratitudine per quanto la tua vita è bella. Potresti anche ritrovare te stessa grazie all’amore!

STELLE CADENTI… Settimana magica, sei in un altro pianeta, tutto può accadere.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: